Scelta maglia e violenza in salita

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ora, scherzi a parte, anche io esco con determinati obbiettivi, lungo-alto-2 salite a bomba, indifferente quäle esso sia, comunque i primi 10-15km me li faccio a 25km/h, sono asmatico (da circa 31 anni), ho bisogno del mio Tempo. Se devo far piü salite in un Giro, il ritmo sarä basso, o non le faccio.
Di conseguenza ho molto Tempo per pensare, al pedalare, alle mie cose, a Ciö Che mi circonda (vedi, la mia "nuova terra").
A volte, dopo aver raggiunto i miei obbiettivi, riesco pure a "menare", nel limite del mio Fisico, e faccio gli ultimi 10/15km in crescendo, per arrivare a casa finito, conscio di aver dato tutto.
Tutto ovviamente rapportato a me, motivo per cui amo pedalare da solo.
In pratica nei miei giri, vinco sempre!!! :))): :))):
Ed è per questo che posso, anzi no, devo, indossare la maglia di campione tedesco!!!:))): :))): :))):
Sennö Angela si inkakkia :mrgreen:
Quando esco salgo in sella e regredisco automaticamente allo stato mentale pre-adolescenziale... 43anni quest'anno... ;pirlùn^
Se esco in compagnia nn mi porto neanche il telefono... Perché quando sono in bici nn voglio saperne nulla di nulla...
Se esco con i "membri del branco" lascio decidere a loro e mi adeguo senza problemi... Se esco da solo e mi sento in stato di grazia qualche sfida personale la affronto tipo cercare di pedalare piú agile (tendo istintivamente a preferire la pedalata di "potenza"), affrontare una salita che di solito eviterei, pedalare fingendo che nn ci sia il 28 nel paccopignoni, le famigerate volate al cassonetto ecc. ecc.