Farsport, un nome una garanzia

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Scusate ragazzi ma meglio chiedere una volta in più... Ruota posteriore Kaze35, 1:1, possibile che per averla campanata debba stare a nds 6 e ds 15 (TM-1)? Anche se sono i valori che kyle ha dato a Rone, il lato nds mi sembra molto lento. Quando mi sono arrivate assemblate da loro, il lato nds era 9/10...
E' questione di metodo, non esiste un tensionamento NDS che abbia senso da solo.
Da poco dopo la creazione di Adamo in poi, comanda la tensione massima (cioè quella del DS), il resto è di converso, perché altrimenti la ruota non va in campanatura regolare. Kyle (che secondo me è un Avatar di varie persone) può dire quello che vuole, ma sulla tensione massima deve essere preciso, perché è l'unica che serve davvero.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rone69

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
E' questione di metodo, non esiste un tensionamento NDS che abbia senso da solo.
Da poco dopo la creazione di Adamo in poi, comanda la tensione massima (cioè quella del DS), il resto è di converso, perché altrimenti la ruota non va in campanatura regolare. Kyle (che secondo me è un Avatar di varie persone) può dire quello che vuole, ma sulla tensione massima deve essere preciso, perché è l'unica che serve davvero.
Anch'io penso che Kyle sia il nome "dell'ufficio commerciale" comunque io ho cercato la campanatura perfetta, poi vedrò se la tanta differenza tra ds(15) e nds(6/7) creerà problemi. Nella tabella del tm-1 i valori che ho ottenuto sono in linea con i sapim in uso ed i valori di "kyle", però il dubbio rimane, del perché la prima kaze arrivata, aveva poca differenza tra i due lati, come se fossero 2 cerchi diversi e non uguali/(stessa serie, H profilo etc)...
 
  • Mi piace
Reactions: picconpierfr

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Non mi sembrano per raggi dritti
Si sono j-band Chris King ma si possono far assemblare anche con altri mozzi da Farsport o prendere solo il cerchio e poi ci si mette quello che si vuole, sono x freni a disco come i feder quello che non ho ancora capito è che cosa cambia tra questi air series e I feder ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea Senni