Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aussie1717

Novellino
5 Marzo 2019
65
13
45
Milano
Visita sito
Bici
Rubin
Versioni già visibili sul sito italiano.
C'è anche la versione Ultegra meccanico.

Certo che...cavi integrati is the new freni a disco!!!
Non fai in tempo a prendere una bici con i freni a disco che scatta la corsa per i cavi integrati...;pirlùn^
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Prima di parlare però ragazzi dovreste ducumentarvi anziché sparare a raffica.

È chiaramente specificato che la bici sarà possibile montarla sia con meccanico che con elettronico.
Quando le cose non si sanno si taccia o perlomeno non si vendano certezze.
chiedo venia, mi era scappato l'ultegra meccanico.
L'unica cosa che non mi fa gridare al miracolo e' la scelta di ruote a profilo cosi' alto.... sarei stato meno generoso.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.508
5.242
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
chiedo venia, mi era scappato l'ultegra meccanico.
L'unica cosa che non mi fa gridare al miracolo e' la scelta di ruote a profilo cosi' alto.... sarei stato meno generoso.
Il problema è che appunto volevano fare la bici "più veloce del mondo non plus ultra" quindi ci dovevano mettere necessariamente ruote con profilo alto, così da poter dire che è più veloce di 45 secondi rispetto al modello precedente (di cui, ricordiamo, almeno 20 sono dovuti ai cavi).

Di certo non c'è accordo tra i costruttori. BMC ha messo delle ruote mini da 24mm, Trek da 37, Specialized da 51/60..
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Il problema è che appunto volevano fare la bici "più veloce del mondo non plus ultra" quindi ci dovevano mettere necessariamente ruote con profilo alto, così da poter dire che è più veloce di 45 secondi rispetto al modello precedente (di cui, ricordiamo, almeno 20 sono dovuti ai cavi).

Di certo non c'è accordo tra i costruttori. BMC ha messo delle ruote mini da 24mm, Trek da 37, Specialized da 51/60..
Avessi potuto scegliere io mi sarebbero piaciute ruote con profilo 35 - 40 .
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

ser, solo una info.

ho visto che sulla s-works di2 hanno messo la guarnitura dura ace con pm specy. Ma se io ho già un sl6 Sworks con guarnitura Sworks e volessi cambiare solo il telaio con l’sl7, posso montare la mia guarnitura?

grazie

comunque molto molto bella, quella verde a mio avviso è spettacolare. ma anche quella rossa è molto bella
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ser, solo una info.

ho visto che sulla s-works di2 hanno messo la guarnitura dura ace con pm specy. Ma se io ho già un sl6 Sworks con guarnitura Sworks e volessi cambiare solo il telaio con l’sl7, posso montare la mia guarnitura?

grazie

comunque molto molto bella, quella verde a mio avviso è spettacolare. ma anche quella rossa è molto bella
la verde scuro o la verde ramarro?
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.554
3.906
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Esteticamente bellissima, punti tecnici a suo favore rispetto ad altri: movimento centrale a calotte esterne, possibilità di montare un manubrio a piacimento, cavi ben integrati anche sul meccanico, peso notevole.
Magari questa è la volta buona che mi convinco....
 
  • Mi piace
Reactions: bruno76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.