Non è la stessa, è una versione specifica fatta da Specialized (4iiii)Mi confermi quindi che sulla versione S-works con DA è il 9100-P che monta come PM?
Non è la stessa, è una versione specifica fatta da Specialized (4iiii)Mi confermi quindi che sulla versione S-works con DA è il 9100-P che monta come PM?
Non è la stessa, è una versione specifica fatta da Specialized (4iiii)
E questo misuratore ha letture indipendenti destro e sinistro?Anche io mi sono informato (visto che ho già un quarq dfour) e confermo 4iiii rimarchiata la placchetta, nella speranza che scalino bei soldini dalla bici completa
ciao a tutti, sono nuovo qui. Spero essere nella sezione giusta. Ho una Tarmac sl6 sworks, presa a dicembre montata ultegra elettronico ruote roval cl 50. Fin da subito in salita nei rapporti più agili a cominciato a fare uno strano tichettio, pare provenire dalla ruota posteriore, anche fuori sella. Sono disperato, il concessionario non ne viene fuori, l'ho portata più volte..mi ha cambiato 3 pacco pignoni, per un po va bene (100/200km) poi ricomincia. Ora ho un'altro cerchio in test, mi ha ingrassato tutto guarnitura e tutto a suo dire. Oggi quel dannato rumore in salita di tanto in tanto si è ripresentato. A qualcuno qui è successo qualcosa di simile? Grazie in anticipo.
Andrea
Ciao mi sono trovato molto bene ruote molto scorrevoli ed anche in salita vanno benissimoCome ti sei trovato?
se, da quanto ho letto, il cerchio misura 20,7 internamente, il nastro dve essere 23 mm.Buongiorno a tutti, volevo chiedere a chi possiede le ruote Roval Clx 32 rapide "versione rim brake" se è mai capitato di dover sostituire il nastro presente nel canale del cerchio tubeless, se si che dimensioni dovrei scegliere? Da qualche giorno ho sempre la gomma anteriore a terra, ho provato in mille modi "sostituendo anche il lattice" Grazie mille.
Possiedo il Tacx Flux S e il negoziante mi ha detto che basta cambiare lo sgancio rapido e mettere quello per perno passante.Che voi sappiate,la sl7 S-work ha particolari limitazioni con l’utilizzo di rulli direct drive come il Direto che posseggo?
....la nuove bmc sembra che non possono montare sui rulli visto che il telaio lato drive è cieco.
Che voi sappiate,la sl7 S-work ha particolari limitazioni con l’utilizzo di rulli direct drive come il Direto che posseggo?
....la nuove bmc sembra che non possono montare sui rulli visto che il telaio lato drive è cieco.
Attendo altri riscontri per sicurezza...per me l’indoor ha una grossa valenza nel piano di allenamento annuale,e se avessi limitazioni sarei costretto ad abbandonare definitivamente il progetto sl7Possiedo il Tacx Flux S e il negoziante mi ha detto che basta cambiare lo sgancio rapido e mettere quello per perno passante.
Spero sia così altrimenti mi troverò "a piedi"![]()
Al perno pessante,il telaio non ha il foro dal lato guarnitura.cosa vuol dire? "il telaio lato drive è cieco"...
Al penso pessante,il telaio non ha il foro dal lato guarnitura.
A quanto pedali di altezza sella ?Il mio negoziante ha messo queste foto sul sito, pare sia molto bella
Vedi l'allegato 224109 Vedi l'allegato 224113 Vedi l'allegato 224114 Vedi l'allegato 224115 Vedi l'allegato 224117 Vedi l'allegato 224118

Non è la mia bici, non saprei dirti le misure.A quanto pedali di altezza sella ?