5 o 6 bohE 1 kg di gallette...
5 o 6 bohE 1 kg di gallette...
Alle 17 non avevo proprio voglia di mangiare "solido". Ed avevo voglia di latte fresco, che avevo appositamente ordinato e fatto ritirare in mattinata da mia moglie.
A cena era previsto pesce. Visto che domani non ho in programma nessun allenamento particolare, mi sono adeguato volentieri.
Le calorie sono poche, hsi assolutamente ragione. Domani vedrò di integrare.
Com'è che sono sullo stesso peso da un po' ormai?A spanne nn è sotto è quasi a metà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così si che c'è il rischio di "smaterializzarsi" come dice il buon Iader
Occhio che a mezzanotte la carrozza diventa zucca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché hai distrutto il metabolismo, ormai non consumi più un cacchio di basale. Ci fai la scommessa che se smetti 2 mesi di andare in bici metti su 5-6 kg come niente?Com'è che sono sullo stesso peso da un po' ormai?
Risultati???? Quali?Guido fai come credi ripeto, sei bravissimo, i risultati si vedono infatti, continua così.
P. S.:Guido fai come credi ripeto, sei bravissimo, i risultati si vedono infatti, continua così.
Come ho scritto, ho preferito una cena leggera m, sacrificando le calorie.Ma.ci sta adeguarsi alla cena eh, però sei tanto sotto di calorie e aspettare domani non è il max, aggiungere delle patate o riso alla cena ci vuol poco o una merenda con tanti carbo prima o dopo cena
Anche perché almeno io dopo 8h in bici ho fame, se vedo a cena 5 gamberoni e un po' di verdura fresca ammazzo qualcuno e me lo Magno
Perché hai distrutto il metabolismo, ormai non consumi più un cacchio di basale. Ci fai la scommessa che se smetti 2 mesi di andare in bici metti su 5-6 kg come niente?
Come ho scritto, ho preferito una cena leggera m, sacrificando le calorie.
Per riposare prima e meglio. L'ho specificato.Ok è una scelta senza alcuna logica secondo me
Ti senti bene? Spingi bene? Recuperi bene?Com'è che sono sullo stesso peso da un po' ormai?
Si però, scherzi a parte, vuoi fare tutte le cose da precisino poi cadi proprio sul postwo, quando, per un fatto metabolico, è proprio il momento in cui hai il massimo della veicolazione dei macro verso i muscoli, quindi ci si può preoccupare meno di fonti, grammi, ecc perché le riserve muscolari sono nel momento di massima captazione dei nutrienti e praticamente zero finisce in grasso. Ora puoi essere in deficit quanto vuoi, ma eventuale surplus di domani finirà certamente in una certa percentuale nelle riserve di grasso, certo non tantissimo, ma di sicuro in misura maggiore che se le stesse calorie te le fossi fatte oggi dopo la bici.Come ho scritto, ho preferito una cena leggera m, sacrificando le calorie.
Sì, quest'anno decisamente sì.Ti senti bene? Spingi bene? Recuperi bene?
Per riposare prima e meglio. L'ho specificato.
Ma perchè faccio il precisino?Si però, scherzi a parte, vuoi fare tutte le cose da precisino poi cadi proprio sul postwo, quando, per un fatto metabolico, è proprio il momento in cui hai il massimo della veicolazione dei macro verso i muscoli, quindi ci si può preoccupare meno di fonti, grammi, ecc perché le riserve muscolari sono nel momento di massima captazione dei nutrienti e praticamente zero finisce in grasso. Ora puoi essere in deficit quanto vuoi, ma eventuale surplus di domani finirà certamente in una certa percentuale nelle riserve di grasso, certo non tantissimo, ma di sicuro in misura maggiore che se le stesse calorie te le fossi fatte oggi dopo la bici.
Poi fa come credi.
Quindi @Il Trattore?
Infatti, peccato che non ci siano gare perché con la vita da pro che fai avresti vinto sicuramente una granfondo quest’anno.Sì, quest'anno decisamente sì.
Ma domani non vado da nessuna parte.Non recuperi una mazza se sei sotto di 2/3000kcal e senza carboidrati per ricostruire le scorte di glicogeno
Ok il riposo ma senza Benzina non si va