Ultima modifica:
Li avevo pesati utilizzando i potenti mezzi forniti da mia moglie. Ecco qua, 160 e 140mm
Vero io ho pesato il Center lock , non ci avevo pensatoforse quelli da 160 sono 104. quelli sram 140 6 fori li ho e sono 85, spaccano il grammo. 93 con le 6 viti.
sram offre la stessa pista con diversi supporti. io parlo di questi in foto non so come si chiami il modello.
Vedi l'allegato 229835
No faceva per far capire i che piglia per andare forteGuarda che per sbaglio hai messo tra gli allegati una ricetta medica.
Guarda che per sbaglio hai messo tra gli allegati una ricetta medica.
si esatto questi, sram li fornisce in kit anche con viti titanio. una cinquantina di euro l'uno , non poco , ma poi le viti restano. torx fatte bene con testa a basso profiloLi avevo pesati utilizzando i potenti mezzi forniti da mia moglie. Ecco qua, 160 e 140mm
Vedi l'allegato 229837 Vedi l'allegato 229838

Di Cipollini non mi fiderei neppure se mi dicesse che ore sonoÈ il parere di un professionista...

mai sentite tante puttanate come quelle che dice cipollini in questo video,
È il parere di un professionista che vale 1000 volte il mio e che non ho mai portato la bici in gara ed al limite ma io non ho mai trovato i freni a disco cosi potenti da essere pericolosi e trovo che il paragone tra impianti moto e bici lasci il tempo che trova per la differenza di potenza pesi velocità visto che pure le moto appoggiano a terra per pochi millimetri/centimetri
Non è questione di piacere o non piacere, dopo tutto il suo ruolo era quello di vincere, mica di essere simpatico. E' un personaggio che, come altri sia chiaro, ha dato di sè prove poco edificanti. Mi basta e mi avanza.Va beh però non è un argomento valido a prescindere che può piacere o meno come personaggio...
L'hai mai visto un bottegaio non parlar bene del proprio salame?...Al limite gli si può obbiettare che lui con i freni a disco non ha mai corso quindi sono ipotesi basate su non so' quale prova...
mai sentite tante puttanate come quelle che dice cipollini in questo video,
Va beh però non è un argomento valido a prescindere che può piacere o meno come personaggio ...Al limite gli si può obbiettare che lui con i freni a disco non ha mai corso quindi sono ipotesi basate su non so' quale prova...
Tranne Bernal che oggi pedalava su una Pinarello rimNon è questione di piacere o non piacere, dopo tutto il suo ruolo era quello di vincere, mica di essere simpatico. E' un personaggio che, come altri sia chiaro, ha dato di sè prove poco edificanti. Mi basta e mi avanza.
L'hai mai visto un bottegaio non parlar bene del proprio salame?
Ma per tornare alla questione del "professionista", io non sono un pro, non ho le esigenze e nemmeno i vincoli o gli interessi di un pro, per cui di quello che dice un pro prendo nota ma gli do un peso molto, molto relativo. Per dire, a me della velocità di cambio ruote interessa nulla.
Ci illustreresti quali sarebbero queste "puttanate"?mai sentite tante puttanate come quelle che dice cipollini in questo video,
ti piace cipollini? segui le sue indicazioni, a me che mi frega,Si in fin dei conti va' in bici da 40 anni, ha vinto qualche decina di corse, campione del mondo ed ora costruttore di bici con freni a disco. Non ne capisce nulla.
Meglio dare retta a chi sta' dietro un computer, progettista di bici o forumista che sia, ne capisce di più.
il fatto di paragonare la bici ad una moto in primis, il fatto di dire che il freno a disco è quello che provoca le cadute perché ha troppa potenza, ecc ecc eccCi illustreresti quali sarebbero queste "puttanate"?