Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
La bici ok non si discute ma del misuratore che mi dite? I valori che tira fuori sono veritieri o sovrastima ? La bici che ho sul rullo ha il P2max rispetto a questo quanta differenza c'è?
non ho mai avuto altri PM quindi non saprei dare un giudizio...così ad occhio vedendo i valori che mi dava fuori il rullo (tacx vortex) e valori di conoscenti che usano favero o quarq direi che i valori siano abbastanza veritieri...

Oggi giro finito in pronto soccorso per una.puntura di Vespa al labbro!
a me è successo venerdì, si è infilata di fianco tra casco ed occhiali, simili ai flight jacket, quindi molto coprenti, e mi ha punto alla tempia, 1h di dolore piuttosto forte, dato del gentalyn e piano piano il dolore è passato nel giro di qualche ora, poi ha iniziato a gonfiarsi ed inizio ad essere a posto del tutto oggi...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Non stare a giustificarti, ho fatto la stessa scelta l'anno scorso, e la rifarei
Per fortuna non siamo tutti pecore (senza offesa per nessuno)
Più che altro se guardiamo al trend degli ultimi due anni dei freni a disco applicati alla bdc, verrebbe da pensare che nel giro di un paio di anni dai cataloghi spariranno completamente i modelli per freni tradizionali (per alcuni marchi è già così).

Vi presento la mia prima bdc: Trc advanced 1+ disc pro compact ritirata venerdì.
Fatto la mia prima uscita ieri con 90km e 1100 D+, un po’ più di 3 ore e mezza con il timore di avere dolori vari oggi, ma alla fine super contento Vedi l'allegato 231948
Molto bella, complimenti!
Il colore è molto interessante, io lo preferisco di gran lunga al nero opaco....se hai tempo e voglia, mandaci qualche altra foto, magari in condizione di sole. ;-)
Taglia? Peso?
Grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Senza offesa verso alcun utente in particolare.
Se vuoi riformulo: stimo chi sceglie ciò che gli piace fregandosene del trend di mercato

Allora vediamo di capirci e poi chiudiamola qui per non inquinare il 3D.
E' chiaro che anche se scrivi che non vuoi offendere alcuno in particolare di fatto offendi tutti gli appartenenti ad una certa categoria, quella che compie scelte diverse dalle tue, i cui appartenenti secondo te sono pecoroni e non sono degni di stima.
Con questa replica hai soltanto confermato il pensiero espresso nel post precedente.

Non ti passa proprio per la testa che chi fa scelte diverse possa compierle anche e soprattutto perché le preferisce e non deve necessariamente essere un pecorone o uno non degno della tua stima?
Pensa che c'è addirittura anche chi i trend del mercato li anticipa e quindi non segue un bel niente.
Qui nessuno ha giudicato le tue scelte dal punto di vista che tu hai voluto evidenziare, ti invito pertanto a fare lo stesso nei confronti degli altri.
Grazie per la collaborazione.
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Ho appena scoperto che le pecore di dimensioni più generose, quindi i pecoroni, possono raggiungere anche il quintale come peso.
Quindi quello che ha detto potrebbe essere tecnicamente accettabile, ad un pecorone potrebbero non bastare i freni della Chicco coi loro classici limiti (consumo, frenate di emergenza, cottura pista frenante, stallonamento della gomma, etc)
 

davidea3320

Pignone
13 Febbraio 2013
157
92
Pinerolo
Visita sito
Bici
Olmo old style
Indecisione:
mi e' presa la "scimmia",anzi due, TCR Advanced Pro 0 Disc o Propel Advanced Pro 0 Disc tutte e due 2021
Fuoco...

chissa' se e' possibile avere la Propel con ruote uguali post. e ant. da 42 mah...
dipende cosa cerchi. Sono due bici diverse, prima avevo la propel rim ed ora ho preso il tcr disk ma sono due bici completamente diverse. Piuttosto che ruote da 42 sulla propel però punterei ai classici 50 (piuttosto aftermarket e ben più leggeri)
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
venerdì ho visto dal vivo il telaio tcr 2021, mi è piaciuto molto poi in taglia L dovrebbero aver sistemao il tubo sterzo che non mi piaceva nelle versioni precedenti
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Vedi l'allegato 231727
Stamattina 130 km con poco più di 1000 m di dislivello, scusate il feticismo ma mi sta dando belle sensazioni... Ho cominciato 30 anni fa con una Giant 980c cadex in carbonio con tubi "impippati" e sono tornato all'origine con soddisfazione
ciao ma la hai comprata nuova senza dischi e senza elettronico?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.