Abbigliamento Invernale!

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
  • Mi piace
Reactions: KOHAN

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Credo che giacca e intimo lavorano in sinergia, puoi avere la miglior giacca ma se non hai altrettanto un buon intimo soffrirai il freddo e così viceversa.
Personalmente non ho un' esperienza con la giacca da te citata (da poco ho preso questa che dovrebbe essere la stessa cosa ma non l' ho ancora provata https://www.gorewear.com/eu/it-it/c3-gore-tex-infinium-thermo-giacca-100644.html?dwvar_100644_color=0899&cgid=gw_sport_cycling_jackets#prefn1=gender&prefv1=Men|Unisex&start=4&cgid=gw_sport_cycling_jackets).
Direi di no. Le giacche pesanti invernali con windstopper sono pensate per funzionare da sole. Ci si mette sotto un intimo estivo solo per non averle a contatto con la pelle

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.532
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Credo che giacca e intimo lavorano in sinergia, puoi avere la miglior giacca ma se non hai altrettanto un buon intimo soffrirai il freddo e così viceversa.
Personalmente non ho un' esperienza con la giacca da te citata (da poco ho preso questa che dovrebbe essere la stessa cosa ma non l' ho ancora provata https://www.gorewear.com/eu/it-it/c3-gore-tex-infinium-thermo-giacca-100644.html?dwvar_100644_color=0899&cgid=gw_sport_cycling_jackets#prefn1=gender&prefv1=Men|Unisex&start=4&cgid=gw_sport_cycling_jackets).

grazie delle risposta. Di solito quando siamo sui zero gradi metto una maglia termica della Xbionics e un altro strato antivento. Dopo di chè ho una giacca della Gore molto simile alla tua che mi tiene decisamente molto caldo. Volendo affiancare un'altra giacca stavo appunto pensando ad una Castelli ma che mi evitasse di mettere sotto anche uno strato antivento.

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui