Abbigliamento Invernale!

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.773
850
54
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Apro la cerniera della maglia/giacca in salita ma mica la apro tutta!
La abbasso quel tanto che basta per far fuoriuscire il calore che mi porterebbe a sudare.
ma naturalmente siamo tuti "pezzi unici" ognuno ha sue sensazioni caldo/freddo, io in autunno/inverno quando si inizia a mettere "armatura" difficilmente apro al di sotto del collo altrimenti son dolori :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: atarius

maxmr71

Apprendista Velocista
22 Agosto 2016
1.256
956
55
Genova
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Di2
Sempre più soddisfatto, della castelli perfetto light, usata domenica, oscillazione termica 11-22 gradi, abbinata con un intimo smanicato castelli estivo
Una maglia veramente molto valida!
Ho ordinato la Perfetto maniche lunghe, di conseguenza credo che prenderò anche il gilet!
lo smanicato è fantastico prendilo io lo uso da un anno primavera autunno e inverno
:ola:
5DCE5D06-5805-4C92-B26D-58DE2E95130E.jpeg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.132
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
Gore con windstopper su petto . Ho sia smanicata che maniche lunghe . Brynie m
Manca . Da un po’ che la punto
Prova la Brynje e vedrai che tutto il resto lo dimentichi nel cassetto, ho Craft Gore e non so cos'altro con windstopper sull'anteriore ma come la super termo brynje no ghe nè ;-)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si sono fatti bene dipende sempre da perodna a persona e dalla condizione di temperatura.
vero, ma il windstopper sull'intimo, IMHO è un controsenso, viene meno il concetto di vestirsi a strati...a meno di non essere sicuri che nella giro non ci siano variazioni di condizioni meteo e temperatura...

perchè in pianura padana, in inverno, con la nebbia, puoi partire con 0°, alle prime colline la nebbia si dirada, inversione termica e ti ritrovi con 10-12°C, se sei vestito troppo, o non hai la possibilità di togliere strati, sei "morto"...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.132
26.367
.
Visita sito
Bici
mia
perchè in pianura padana, in inverno, con la nebbia, puoi partire con 0°, alle prime colline la nebbia si dirada, inversione termica e ti ritrovi con 10-12°C, se sei vestito troppo, o non hai la possibilità di togliere strati, sei "morto"...
Ti sembro un morto che pedala ? :mrgreen:
Wind stopper sul davanti ti permette di pedalare con la gabba a 5 gradi con un range che può arrivare anche a 15-16 senza sudare o problemi di sorta, almeno per me che appunto sto in pianura padana e salgo sui monti a 30 e passa km da casa.

Pizzamanlight

Novellino
27 Aprile 2019
64
24
47
Molteno
Visita sito
Bici
Salsa-Cannondale-Nevi
Non e' facilissimo vestirsi in effetti.
Dalle mie parti ultimamente(lago di como) esco verso le 9 del mattino con 12 gradi umidi e torno con 20 gradi circa sempre leggermente umidi.
Indosso intimo lungo,maglia mezza stagione lunga(sia felpata che non) e gilet leggero con la parte anteriore antivento e retina sulla schiena e torno a casa con l'intimo umido con quella sensazione di freddo costante.
Ho provato con intimo leggero e ho freddo alle braccia.
Ho provato senza gilet e ho freddo al torace.
Diciamo che non e' affatto semplice regolarsi in queste mezze stagioni.