Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.934
5.485
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
scaldacollo leggero BBB
è una bomba per quanto mi riguarda se è lo stesso che ho preso io!
Gli avevo dato forse 2€ 3 anni fa e lo uso da ottobre a marzo, comodo anche perché se lo tieni sulla bocca riesci comunque a respirare tranquillamente anche in salita e se fa più caldo lo "arricci" intorno al collo ed è quasi come non averlo, malgrado questo l'aria che prendi addosso praticamente non si sente ed è ottimo anche per proteggere il collo, io anche a 0° lo uso tranquillamente!
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.934
5.485
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Il mio dovrebbe essere questo sotto, dalla scritta è quello... l'avevo preso su wiggle ma non me lo da più negli ordini boh... solo non credo si trovi ancora in giro
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ordinata la Gabba... GIALLA FASTIDIO!
bella cumpa
Sono stato in due negozi fisici, il primo dopo la mia richiesta di essere seguito mui ha detto "Arrivo subito" e mi ha lasciato 20 minuti mentre si faceva i c@zzi suoi.
Il secondo gentilissimo ma non aveva nessuna delle opzioni di colore che mi piacevano...
W lo shopping online va...
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva and scico

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Quelli che non ti seugono quando glie lo chiedi se lo meritano che tu lo compri on line. Alla fine se vengo nel tuo negozio è anche per avere un consiglio, se le cose le prendo da solo dallo scaffale e mi devo arrangiare con taglie e colori che sono disponibili, dal pc è ancora più comodo. Ho tutte le taglie, confronto i prezzi e acquisto e mi arriva comodamente a casa.
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Quelli che non ti seugono quando glie lo chiedi se lo meritano che tu lo compri on line. Alla fine se vengo nel tuo negozio è anche per avere un consiglio, se le cose le prendo da solo dallo scaffale e mi devo arrangiare con taglie e colori che sono disponibili, dal pc è ancora più comodo. Ho tutte le taglie, confronto i prezzi e acquisto e mi arriva comodamente a casa.
Infatti, a loro sta solo bene, e mi è dispiaciuto che nell'altro negozio non avessero un colore ok per me, perché i 20 euro di differenza rispetto a quanto l'ho poi pagata glieli avrei dati volentieri...
 
  • Mi piace
Reactions: maxmr71

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ordinata la Gabba... GIALLA FASTIDIO!
bella cumpa
Sono stato in due negozi fisici, il primo dopo la mia richiesta di essere seguito mui ha detto "Arrivo subito" e mi ha lasciato 20 minuti mentre si faceva i c@zzi suoi.
Il secondo gentilissimo ma non aveva nessuna delle opzioni di colore che mi piacevano...
W lo shopping online va...
Presa dove?