probikeshop...un incubo

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Comunque non vedo attinenza tra il materiale del telaio e una cattiva verniciatura.

nessuna, ma se c'è una crepa sulla vernice del carbonio hai sempre mpaura che il problema non sia di vernice ma del telaio... su un metallo smadonni per il danno estetico ma non hai paura di problemi strutturali.

comunque condivido il tuo soggerimento... un bel telaio all'outlet Olmo, e passa la paura !
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
nessuna, ma se c'è una crepa sulla vernice del carbonio hai sempre mpaura che il problema non sia di vernice ma del telaio... su un metallo smadonni per il danno estetico ma non hai paura di problemi strutturali.

comunque condivido il tuo soggerimento... un bel telaio all'outlet Olmo, e passa la paura !
Si ma non c’è niente della mia taglia zero uno a parte..
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.852
9.479
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
La wilier mi ha risposto in seguito alle mie perplessità riguardo il telaio gtr nero blu proposto da probike, spiegandomi che si tratta di un telaio originale wilier ,proposto in colorazione particolare per mercato estero francese e Benelux ,la garanzia è di 2 anni più 3 registrandolo sul sito wilier. Salut..
 
  • Mi piace
Reactions: Ciclocancello

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
La wilier mi ha risposto in seguito alle mie perplessità riguardo il telaio gtr nero blu proposto da probike, spiegandomi che si tratta di un telaio originale wilier ,proposto in colorazione particolare per mercato estero francese e Benelux ,la garanzia è di 2 anni più 3 registrandolo sul sito wilier. Salut..

Quindi tutto regolare. Meglio così.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
La wilier mi ha risposto in seguito alle mie perplessità riguardo il telaio gtr nero blu proposto da probike, spiegandomi che si tratta di un telaio originale wilier ,proposto in colorazione particolare per mercato estero francese e Benelux ,la garanzia è di 2 anni più 3 registrandolo sul sito wilier. Salut..
quindi mi confermi che probike NON vende per nuovi dei telai riparati e riverniciati senza che questo fosse specificato nella descrizione giusto?
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
quindi mi confermi che probike NON vende per nuovi dei telai riparati e riverniciati senza che questo fosse specificato nella descrizione giusto?
Per quello che riguarda wilier triestina che ho interpellato, ho avuto conferma che i telai con colorazione differente da catalogo sono prodotti specifici per mercato estero, per le altre marche non posso confermare nulla.Dubito che si mettano a fare giochi del genere. Io purtroppo sono stato sfortunato, ma probike si è comportato onestamente, e mi ha sempre risposto in tempi brevi.e rimborsato velocemente senza trattenere un Euro. Detto ciò io avrei acquistato volentieri il telaio gtr nero blu ma purtroppo sono arrivato tardi. Quindi secondo me probike promossa a pieni voti per l’assistenza, Ridley un po’ meno..... saluti. Ordine effettuato per nuovo telaio...... in negozio
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.449
8.027
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
quindi mi confermi che probike NON vende per nuovi dei telai riparati e riverniciati senza che questo fosse specificato nella descrizione giusto?
certo che no, sarebbe da denuncia !
Del resto se volessi fare una porcheria del genere, rimetteresti il colore originale, no ?

Telai con colorazione strana mi erano capitati anche in fabbrica Bianchi, mi hanno detto che erano per il mercato GB
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
certo che no, sarebbe da denuncia !
Del resto se volessi fare una porcheria del genere, rimetteresti il colore originale, no ?

Telai con colorazione strana mi erano capitati anche in fabbrica Bianchi, mi hanno detto che erano per il mercato GB
ma difatti la mia era una provocazione...ma ti pare che un negozio on line conosciuto in tutto il mondo si mette a fare questi magheggi....?? la richiesta a wilier è a dir poco offensiva per loro....dopo che per 2 volte ti hanno rimborsato dimostrando estrema professionalità non si meritano di essere ripagati con questa moneta
 
  • Mi piace
Reactions: peppe59

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
ma difatti la mia era una provocazione...ma ti pare che un negozio on line conosciuto in tutto il mondo si mette a fare questi magheggi....?? la richiesta a wilier è a dir poco offensiva per loro....dopo che per 2 volte ti hanno rimborsato dimostrando estrema professionalità non si meritano di essere ripagati con questa moneta.
Ma scusa la mia era solo curiosità, non ho mica insinuato che spacciassero roba contraffatta, solo non capivo quella colorazione da dove saltasse fuori, è allora ho chiesto delucidazioni a mamma wilier.infatti ho specificato che probike ha piena fiducia da parte mia.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
ciao raga, vorrei ordinare un gruppo completo 105 rim su probike, il prezzo è invitante, qualcuno ha già fatto questa esperienza e mi sa dire? Una cosa non mi è chiara, i gruppi completi sono classificati in base alla rapportatura, quindi ci sarà un 105 50-34 con 11- 28, un ultegra con 52 36 e pacco 11-30, ma in alcune combinazioni del 105 sono riportati in foto freni caliper shimano base e non 105, nonostante nella descrizione sia specificato che i freni siano i 105, boh. non vorrei trovarmi con qualche sorpresa. nel frattempo ho mandato un messaggio a probike oggi pomeriggio e sono in attesa di risposta...