Avete controllato la presenza di un aggiornamento firmware tramite l’app Upgrado?
Si vedrà. Grazie per la tua risposta.Non sei l'unico, anche io ho il Direto XR e ho notato la stessa cosa, al cambio di pendenza il rullo diventa molto duro poi molla e si assesta.
Sono curioso di sentire cosa ti risponde Elite.
@seamaster76Avete controllato la presenza di un aggiornamento firmware tramite l’app Upgrado?
Upgrado ti ha mai aggiornato il rullo?Avete controllato la presenza di un aggiornamento firmware tramite l’app Upgrado?
Anche per me,l
Upgrado ti ha mai aggiornato il rullo?
Da quando é uscita questa app,l’avesse inviato un aggiornamento...
Sperem...Leggevo sul blog di DC Rainmaker che sull’XR era previsto un aggiornamento. Sull’X mai trovato nulla.
Mi dice un utente in PM che c'è un aggiornamento per l XR e che è stato fatto per problemi in ERG di alcuni utenti.
Vedi l'allegato 239187
Leggo da forum Elite alcuni risultati incoraggianti.
che app e'? sono in attesa di un xr .... lo aggiorno ancora prima di usarlo... quando e se mai arriva ...
Questa è una buona notizia.Mi dice un utente in PM che c'è un aggiornamento per l XR e che è stato fatto per problemi in ERG di alcuni utenti.
Vedi l'allegato 239187
Leggo da forum Elite alcuni risultati incoraggianti.
Ciao, la cosa simpatica è che io ho aperto la discussione sul forum elite.
Il loro supporto, al quale avevo aperto il ticket lamentando problemi all' erg, mi ha risposto che non c'era nessun problema e che ero io ad avere una pedalata "incostante"... Anche dopo aver allegato file che dimostravano il contrario, loro hanno sempre ribattuto che non c'era nessun problema e, fondamentalmente, era colpa mia. Un mesetto dopo tirano fuori un aggiornamento firmware che pare migliori la situazione... Non ho ancora provato il nuovo firmware, ma sono moooolto curioso.
stessa situazione. sono ancora in attesa del mio XR e aggiornerò subito. l app si chiama 'upgrado'
Temo che il problema non si presenti solo in modalità ERG, ma anche durante la pedalata normale. Almeno a me è così. Probabilmente, in ERG il problema è molto più "visibile" ed avvertibile durante i workout. Ma, più o meno, lo stesso problema io lo avverto anche in Zwift (no workout).Ciao, la cosa simpatica è che io ho aperto la discussione sul forum elite.
Il loro supporto, al quale avevo aperto il ticket lamentando problemi all' erg, mi ha risposto che non c'era nessun problema e che ero io ad avere una pedalata "incostante"... Anche dopo aver allegato file che dimostravano il contrario, loro hanno sempre ribattuto che non c'era nessun problema e, fondamentalmente, era colpa mia. Un mesetto dopo tirano fuori un aggiornamento firmware che pare migliori la situazione... Non ho ancora provato il nuovo firmware, ma sono moooolto curioso.
Vero, io l'ho preso su Mantel e mi è stato spedito dall'Olanda in due giorni dall'ordine, dopo avere annullato un ordine che avevo fatto su altro shop online in Italia a inizio Settembre visto che continuava a spostarmi in avanti la data di consegna ..(eravamo arrivati a metà novembre quando ho annullato..)Ciao Nebbia per curiosità quando lo dovresti ricevere? Io l'ho ordinato da un sito italiano Glam, quando mi dava come spedizione i primi di Novembre, nello stesso sito chi lo ordina ora lo riceve a partire da metà Novembre. Informandomi mi risulta che elite abbia dovuto rifornire prima il mercato estero..