18a tappa 2020 Pinzolo - Laghi di Cancano

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Quando dicevo che era un Giro di basso livello non mi si credeva,oppure che Nibali tanto questo Giro non lo vinceva comunque.
Attualmente un Dennis( un cronoman) ha distrutto tutti uomini di classifica,come dicevo occhio alla Ineos perche' a Piancavallo andava via forte il giovane inglese,kelderman un bel corridore ma non un campione,Almeyda si capiva non poteva vincere sulla grandi montagne e Nibali e Fulgsang o Pozzovivo era folle pensare vincessero anche un GT di basso basso livello.....
Eppure si continua a pensare ad un Nibali vincente...mah
Si pensa a Nibali come a un vincente perché è un fuoriclasse che ha vinto 4 grandi giri e ha un bel numero di podi all'attivo. È un corridore di fondo e dopo diverse tappe con 4mila o 5 mila metri di dislivello non credo fosse azzardato pensare a un calo altrui e un conseguente emergere delle sue peculiarità atletiche.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si pensa a Nibali come a un vincente perché è un fuoriclasse che ha vinto 4 grandi giri e ha un bel numero di podi all'attivo. È un corridore di fondo e dopo diverse tappe con 4mila o 5 mila metri di dislivello non credo fosse azzardato pensare a un calo altrui e un conseguente emergere delle sue peculiarità atletiche.
si ma forse non ci si rende conto che in questo 2020 le ha sempre prese.....
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Attualmente un Dennis( un cronoman) ha distrutto tutti uomini di classifica

Vabbè, Dennis ha fatto la maggior parte del Giro a spasso e non è un cronoman random, è uno dei più forti al mondo (a cronometro le avrà prese da un Ganna superlativo ma le ha date abbondantemente a tutti gli altri) , che ha già dimostrato di essere capace di fare bene in salita (Giro di Svizzera dello scorso anno ad esempio). Anche al Tour un cronoman/velocista ha devastato gli uomini di classifica in salita ma si è detto bene di lui, non si sono sminuiti gli altri.