peso (circa 50gr a seconda della misura) e, stando a quanto mi hanno detto 2 negozianti, comodità a favore del carbonio
Carbonio assorbe meglio vibrazioni e botteAlluminio vs Carbonio, è solo una questione di peso ?
bello , ma a presicndere tutto 350 euro per un attacco dovrei impazzire prima, grazie lo stesso pero'Dopo tutto quello che hai letto....prova a dare un occhiata a Darimo....attacco leggerissimo disponibile da 1 pollice e ¼ ,non tanto economico...ma secondo me compatibile con gli spessori giant ...ha uno svaso che sembra rendere bene
Posso chiederti quanto hai di larghezza spalle?se ti trovi bene non avrai problemi...io sono 188cm x 90/91 di cavallo, prima avevo pedivelle 172.5 e adesso 175, prima avevo piega da 42 e adesso da 44...pedivelle non ho notato nessuna differenza mentre la piega devo direi che la 42 me la sentivo meglio, infatti mi sa proprio che questa primavera la cambio...
Buonasera giganti, sto valutando l'acquisto di una defy advanced 2021.
Sono alto 183 con cavallo 88 e sarei orientato verso una ML. Secondo voi è la giusta misura che mi consente di pedalare comodo senza stressare schiena e cervicale?
Grazie e buona serata a tutti!
potrebbe essere pericolosoRagazzi sono andato per alzare un po' la ama e guardate cosa ho trovato. Da premettere che ho la dinamometrica. E' capitato a qualcuno devo preoccuparmi?
se per te 40 euro nono sono un problema vai di campagnoloCiao a tutti. Un consiglio da voi giantistiVoglio cambiare le ruote pr2 sulla mia tcr advanced Shimano Ultegra. Ero indeciso tra le Campagnolo zonda e le fulcrum 3. Appurato che siano identiche dal punto di vista "perfomance", quale pensate stia meglio esteticamente sulla tcr freni tradizionali? (Tra le 2 posso risparmiare 40€ a favore delle campagnolo). Grazie!
se per te 40 euro nono sono un problema vai di campagnolo
Le campagnolo costano meno delle fulcrum 3 :)
Qualcuno che ha fatto un passaggio simile dalle pr2 mi conferma che migliora il comportamento della bici? Più reattiva agli scatti per esempio?
P.S. Le gambe e l'allenamento già ci sono!![]()
si ma questi sono pezzi di gioielleria che vanno bene su bici ben piu' pretenziose...Dopo tutto quello che hai letto....prova a dare un occhiata a Darimo....attacco leggerissimo disponibile da 1 pollice e ¼ ,non tanto economico...ma secondo me compatibile con gli spessori giant ...ha uno svaso che sembra rendere bene
Non ti aspettare grosse differenze eh
Comunque almeno per i miei gusti meglio fulcrum su gruppo non campagnolo
Però prendi quelle che più ti piacciono!
Certamente il prezzo è alto... xò a livello estetico e di leggerezza è impagabile..si ma questi sono pezzi di gioielleria che vanno bene su bici ben piu' pretenziose...
Visti sul gruppo internazionale Facebook di possessori di Tcr e Propel. Sinceramente non so..Dove hai trovato questo post in che sito? Sai se lo hanno sostituito in garanzia?
P.S. avvertimento a tutti i possessori di Tcr 2021.
Nel gruppo FB internazionale a cui sono iscritto svariati possessori dopo aver stretto il reggisella con dinamometrica a 7nm come scritto sul telaio hanno avuto segni ed incrinature sul tubo reggisella.
Io (ed anche altri qui mi sembra) chiudiamo lo stesso a 6/6.5nm...ed è assolutamente stabile.
Continuerò così.
mi viene da dire intorno ai 40cm ma sinceramente proprio non ricordo...so solo che dopo i primi giri ho fatto notare la cosa in negozio (che mi aveva detto di provarla così e vedere come andava, inutile cambiare subito senza provare un pò) mi ha preso di nuovo le misure e detto che "effettivamente ho le spalle strette e da 42 potrebbe starci"...Posso chiederti quanto hai di larghezza spalle?
Grazie!![]()
hai provato a togliere il reggisella ?la mia dopo 2000km non ha nessun tipo di segno visibile ( :sgrat :sgrat)
mi viene da dire intorno ai 40cm ma sinceramente proprio non ricordo...so solo che dopo i primi giri ho fatto notare la cosa in negozio (che mi aveva detto di provarla così e vedere come andava, inutile cambiare subito senza provare un pò) mi ha preso di nuovo le misure e detto che "effettivamente ho le spalle strette e da 42 potrebbe starci"...