E' possibile correre in una categoria di età inferiore?

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Quelle del 2021 ormai. Il 2020 è stato il mio ultimo anno come M4/V2, ho fatto in tempo a correre 4 volte.
Hai ragione … pensiamo al (forse) 2021 , nel 2020 mi e' andata "bene" che ad inizio stagione il comitato di biella vercelli aveva "messo su" un bellissimo campionato d'inverno ed ho praticamente corso tutti i sabati da gennaio fino alla chiusura di marzo su strada ….. poi il nulla fino al suddetto cross , ce ne sarebbero stati altri due nelle due settimane successive , ma non potevo andare per diversi impegni ed ora …… FREGATI DI NUOVO e si' che da ora sono SGA !!
 

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
728
62
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Anni fa ( parecchi) al mercoledi' pomeriggio si correva al "pasta" frazione di Rivalta ( circuito adiacente FIAT ) , la partenza dei veterani ( over 40) era la prima ad inizio pomeriggio , a chi come me , per motivi di lavoro , non riusciva a partecipare a questa in quanto troppo "presto" , veniva concesso di correre nella partenza dei piu' giovani , come pure chi voleva "fare la gamba" poteva partecipare ad entrambe le partenze . Era un "Agreement" di un mondo che non c'e' piu' ( purtroppo). Ovviamente i piu' giovani NON potevano partire con i vecchi , ma il contrario era concesso ( appunto in casi particolari)
 
  • Mi piace
Reactions: filixeo