12ª Stage 2020: La Pola Llaviana/Pola de Laviana > Alto de l'Angliru 109,4 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
La Pola Llaviana/Pola de Laviana > Alto de l'Angliru
11/01/2020 - Stage 12 - 109,4 km - Mountain


cfcde
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Fuga destinata a fallire...gruppo a meno di 1:20 ai -45km dall'arrivo tirato dalla Movistar...si stanno preparando a lanciare Carapaz e Roglic :D :D
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Il fatto che su una salita del genere arrivino in 26s i primi 7 da idea di come siano livellati i valori dei top, su queste pendenze (rampe di garage? mai visto garagi così lunghi) la scia conta zero, chi ha più gambe vince, e di solito ci sono distacchi maggiori rispetto al 99% degli altri arrivi, crono escluse.


curiosità: il fatto che uno come hugh carthy (signor "nessun", come goganga e hindley al giro) li abbia staccati tutti, non denota un livello basso tipo quello del giro? Che poi qua a differenza del giro mi pare siano andati pure "piano", il record dell'angliru è ben distante.

resta favorito roglic, ma la crono è stranamente simile a quella del tour, vero è che carapaz a crono non è pogacar.

Kuss già dall'anno prossimo credo punterà a fare classifica in qualche GT, i numeri in salita sono di livello assoluto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
curiosità: il fatto che uno come hugh carthy (signor "nessun", come goganga e hindley al giro) li abbia staccati tutti, non denota un livello basso tipo quello del giro? Che poi qua a differenza del giro mi pare siano andati pure "piano", il record dell'angliru è ben distante.

resta favorito roglic, ma la crono è stranamente simile a quella del tour, vero è che carapaz a crono non è pogacar.

Kuss già dall'anno prossimo credo punterà a fare classifica in qualche GT, i numeri in salita sono di livello assoluto.
Non vedo come il vincitore di 1 (UNA!!!) tappa possa definire il livello di un GT........si vuol sostenere l'insostenibile....e ancora a confrontare le salite in anni diversi per trarne chissà che indicazione. :ueh:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E' terzo nella generale, non troppo distante da roglic e carapaz
E quindi? Un uomo che a metà GT è terzo definisce il livello di tutta la corsa? Va bene.
Grazie, è in streaming?
Io l'ho vista su cyclingstream.com in inglese e a spezzoni perché ogni 3-4 minuti devo ricaricare la pagina...meglio di niente.

semolo
Si, in streaming....oggi andava un pò a singhiozzo, di solito viaggia via bene.
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
678
507
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
E quindi? Un uomo che a metà GT è terzo definisce il livello di tutta la corsa? Va bene.

Si, in streaming....oggi andava un pò a singhiozzo, di solito viaggia via bene.
Grazie, prossime tappe provo.
Concordo, una vittoria di tappa o una data posizione in classifica a metà corsa non possono essere presi come modello rappresentativo.