E quindi dovevi presentarti in concessionario con la Ferrari usata? O bastava il libretto di immatricolazione? A tuo nome per forza o nel caso di aziendale con visura camerale?
Il tutto negli anni migliori del cavallino....
Era una sorta di discriminazione a favore di chi era già possessore. Altri tempi, altre esigenze aziendali.










