Modifica cavi manubrio DI2

muzly

Novellino
13 Novembre 2018
36
2
41
Roma
Visita sito
Bici
Btwin
Ciao a tutti
un aiuto veloce veloce.
Ho montato un DI2 in questo modo con unita sotto la pipa

Schermata 2020-11-18 alle 16.43.27.png

Vorrei mettere la centralina sul tappo della piega comprando l'apposita centralina e il cavo a Y
comprando questi due elementi e inserendoli dentro il manubrio mi confermate che la giunzione sotto la pipa non serve più?

Schermata 2020-11-18 alle 16.45.57.png


Quindi materiale che mi serve dovrebbe essere:
Cavo a Y EW-JC130
+
EW-RS910 (Tipo incorporato all'estremità manubrio)

in questo caso riesco a fa passare i fili dentro al manubrio? senza fili uscire sotto la pipa?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti
un aiuto veloce veloce.
Ho montato un DI2 in questo modo con unita sotto la pipa

Vedi l'allegato 245465

Vorrei mettere la centralina sul tappo della piega comprando l'apposita centralina e il cavo a Y
comprando questi due elementi e inserendoli dentro il manubrio mi confermate che la giunzione sotto la pipa non serve più?

Vedi l'allegato 245466


Quindi materiale che mi serve dovrebbe essere:
Cavo a Y EW-JC130
+
EW-RS910 (Tipo incorporato all'estremità manubrio)

in questo caso riesco a fa passare i fili dentro al manubrio? senza fili uscire sotto la pipa?
si, comprando il cavo a y e l'apposita centralina da inserire nel manubrio quella sotto l'attacco la puoi eliminare, ma devi anche comperare la giunzione che unisce il cavo a y con quello che sale dalla centralina inserita nel telaio
questa
oppure se vuoi collegare il gruppo al garmin questa
 

muzly

Novellino
13 Novembre 2018
36
2
41
Roma
Visita sito
Bici
Btwin
Intanto grazie mille per la risposta
Mi mancava quindi un pezzo il connettore.
Tre pezzi quindi per fare questa modifica.
Il connettore potrebbe essere integrato all’interno del manubrio? E lasciare a vista quindi solo i fili dei freni?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Intanto grazie mille per la risposta
Mi mancava quindi un pezzo il connettore.
Tre pezzi quindi per fare questa modifica.
Il connettore potrebbe essere integrato all’interno del manubrio? E lasciare a vista quindi solo i fili dei freni?

Credo che ci voglia anche il manubrio compatibile Di2 ovvero quello con i buchini dove far passare i cavi
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
il io manubrio puoi vederlo nelle foto sopra,non ho ancora trovato l'occasione giusta per prendere un aerofly,ma mi van bene anche cos per il momento (curva 178 gr. pipa 109 gr.) se non trovo quello piu leggero non cambio per un mattone tanto per averlo aero
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io filo che ora va al polo centrale della centralina, quindi viene dal telaio, lo colleghi a d una leva cambio, e dalla stessa parte un filo che unisce le due leve, dalla seconda leva parte un filo che va alla nuova centralina
Basta finito
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri