Scarpe ciclismo con lacci

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Ultima modifica:

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
(Mi accodo su questa discussione senza aprirne un'altra ed evito le giuste raccomandazioni di Bradipus......)
Stanno per uscire le Adidas "con i lacci".
Il sito sul quale ho letto la cosa, scrive che "Non si tratta di un prodotto top di gamma, ma di un oggetto di gamma media, rivolto sicuramente al pubblico più stiloso e attento a look".
Mi interessa la gamma media anche se non mi definisco assolutamente stiloso; nella speranza che siano comode, io penso di andarle a provare. Certo si pagherebbe il marchio...
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ma che belle sono???
Attualmente ho le Mavic con i lacci, comode, morbide, mai slacciate. Certo non sono rigidissime e sono rivolte ad un certo utilizzo della bici, ma le consiglierei.
si effettivamente son veramente belle, anche se leggo che la tomaia è in tessuto (!?), mi tentano parecchio anche se con Adidas non sono mai stato capace a regolarmi con le taglie (alcuni modelli ho una taglia, altri modelli un'altra). Quali sono le tue mavic? Io ho le Fizik Tempo R5 con boa...
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
815
288
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
ah ho capito, le ho viste quando ho preso le Fizik prima dell'estate scorsa... magari un giorno anche Nike entrerà di nuovo nel ciclismo proponendo le scarpe di Cavendish
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
si effettivamente son veramente belle, anche se leggo che la tomaia è in tessuto (!?), mi tentano parecchio anche se con Adidas non sono mai stato capace a regolarmi con le taglie (alcuni modelli ho una taglia, altri modelli un'altra). Quali sono le tue mavic? Io ho le Fizik Tempo R5 con boa...
Visto il tuo nick..... hai valutato le DMT KT1?

Me le sono appena regalate... le danno specifiche per triathlon , la tomaia è in stoffa elasticizzata . A prima patto sono notevoli , certo non sono per questi climi ....
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Io mi sento di consegliare queste, suola in carbonio, a mio avviso eccezionali per il prezzo a cui vengono proposte. Recensione entusiaste su Internet, io le ho prese e sono super-soddisfatto.
dovrebbero essere ottimo, fortunato chi ci sta bene con i cm, io ad esempio ci starei stretto col 42 e troppo lungo col 43.