adesso tutta la gente che fuori ai balconi cantava e ballava con le federe e lenzuola scritte con questo slogan patetico, non ridono più, hanno visto una realtà ben diversa da quella che volevano propinare per dare speranza contro gli allarmismi di morti e contagi che passavano nei vari telegiornali, e che volevano far passare, quando non gli conviene qualcosa la censurano, quando gli conviene la passano, controproducente dare un immagine di quello slogan quando poi in tv fai vedere bare, ospedali (non si sa di quali servizi giornalistici) e dai numeri esorbitanti di decessi e contagiati, poi fai chiudere la gente in casa, poi i negozi, gente che perde il lavoro con famiglia, persone che non hanno una casa di proprietà ma che sono in affitto, però le bollette arrivano lo stesso, tu vuoi che si capisca la situazione difficile, ma sospendere un attimo l'invio di bollette da pagare in attesa che si sistemi la situazione questo no, ma senza lavoro non si paga nulla, e i risparmi non durano in eterno, mentre "loro" uno stipendio fisso da 10mila euro ce l'hanno e lo prendono lo stesso, mi si dice spesso che sono io che penso male, che non mi adeguo alla società al mondo, ma a cosa mi devo adeguare alle ingiustizie, no grazie, ne ho subite già io tante nella mia vita personale e privata, e vedere anche quella degli altri, più che dire "andrà tutto bene" mi crea solo disagio e sfiducia nella società e nelle persone... andrà tutto bene sto c@@@@!!!ecco l'esempio lampante del "tutto andrà bene"....

. Ciao.