BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.751
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Spettacolo puro!

Già! Ma di sto colore (e anche l'altro ag2r) non me la vendono. . .

Comunque, nonostante avessi detto più volte il contrario, ho ceduto....

Permuto la mia Slr01 2019 per la nuova 01 One. Allestimento standard, ottima valutazione della mia e comunque buono sconto sul nuovo(e visto il periodo il venditore si fa pure 250km solo andata per portarmela di persona fino a casa)

E pensare che l'avevo chiamato per un paio di ruote....
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
996
369
Visita sito
Bici
nessuna
Già! Ma di sto colore (e anche l'altro ag2r) non me la vendono. . .

Comunque, nonostante avessi detto più volte il contrario, ho ceduto....

Permuto la mia Slr01 2019 per la nuova 01 One. Allestimento standard, ottima valutazione della mia e comunque buono sconto sul nuovo(e visto il periodo il venditore si fa pure 250km solo andata per portarmela di persona fino a casa)

E pensare che l'avevo chiamato per un paio di ruote....
Anche la colorazione nero/rosso, vista dal vivo con la piega ics nera e’ ALLUCINANTE
 
  • Mi piace
Reactions: diegop

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
Update: confermate le misure dal vivo.

Per averla in colore nero a me dicono di non farci troppo conto... fai prima a farla riverniciare.


Vedi l'allegato 258357
Sarebbe compatibile su rodmachine? Volevo cambiare il manubrio di alluminio originale ma come forme faccio fatica a trovarne che mi possano piacere ... per ora lui è quella bmc aero
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.751
5.802
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Sarebbe compatibile su rodmachine? Volevo cambiare il manubrio di alluminio originale ma come forme faccio fatica a trovarne che mi possano piacere ... per ora lui è quella bmc aero

Il manuale da compatibilità per la piega integrata sollo sulla roadmachine 01 '20.Sui modelli degli anni precedenti ics01 oppure ics aero.

Screenshot_20210116-181315.jpg
 

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Già! Ma di sto colore (e anche l'altro ag2r) non me la vendono. . .

Comunque, nonostante avessi detto più volte il contrario, ho ceduto....

Permuto la mia Slr01 2019 per la nuova 01 One. Allestimento standard, ottima valutazione della mia e comunque buono sconto sul nuovo(e visto il periodo il venditore si fa pure 250km solo andata per portarmela di persona fino a casa)

E pensare che l'avevo chiamato per un paio di ruote....
Nessuna speranza che esca neanche in primavera? Quando avevano fatto la versione iridata di Cadel evans poi era in vendita
 

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
Preparati a rompere il porcellino allora...

Vedo che sei di Lissone, siamo vicini .
Se la situazione col virus migliora ci si può vedere per andare in parata con le BMC....

P.s. Il tuo negozio di riferimento è quello a Nibionno?
Eh si ho visto che costa 700€ cifra da folli però risparmiando potrebbe essere fattibile unica pecca quel rosso lì è bello sulla time ma sulla road c’entra poco ... prima però vorrei cambiare le ruote ;) si sono di lissone zona rossa finì a marzo dicono meglio di così! Comunque se migliora situazione no problem
Per il negozio come pezzi bmc è l’unico che li tratta in zona ... ma negozio di riferimento come manutenzione e il Motta
 
  • Mi piace
Reactions: diegop

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.027
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ragazzi un'info... ho una slr01 del 2020 che monta curva carbon marchiata BMC (no aero), chiedo se qualcuno conosce drop e reach... Grazie
 
Ultima modifica:

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
Ciao come ti trovi con la Roadmachine 01? Io sto pensando di prendere la versione Four con ultegra da affiancare alla mia specy sl 5 con la quale ultimamente ho un po' di problemi di comodità soprattutto in giri sopra le 3-4 ore.
Ciao, mi trovo molto bene ... io ho proprio la versione 01 four di2 ultegra, uniche pecche sono le ruote un po’ pesantine e con profilo da 47 ma più avanti vediamo di sistemare anche questo volevo stare max a 40 di profilo nel mirino ho messo le speed 40 Carbon oppure le zero Carbon
arrivavano da 4 anni di tarmac sl4 bhe direi che è tutta un’altra vita mooooltoooo più comodo, io ho problemi di schiena e ho voluto prendere una bici che mi permettesse di esse tranquillo! E poi anche visivamente fa la sua bella figura anche in fianco alla sl7 (L prima che mi è venuta in mente)
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
589
273
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Ciao, mi trovo molto bene ... io ho proprio la versione 01 four di2 ultegra, uniche pecche sono le ruote un po’ pesantine e con profilo da 47 ma più avanti vediamo di sistemare anche questo volevo stare max a 40 di profilo nel mirino ho messo le speed 40 Carbon oppure le zero Carbon
arrivavano da 4 anni di tarmac sl4 bhe direi che è tutta un’altra vita mooooltoooo più comodo, io ho problemi di schiena e ho voluto prendere una bici che mi permettesse di esse tranquillo! E poi anche visivamente fa la sua bella figura anche in fianco alla sl7 (L prima che mi è venuta in mente)
Ah io stando in una zona abbastanza pianeggiante e facendo salite brevi pensavo di mettere le nuove mavic slr 45. Per le Speed 40 le ho sulla mia specy sono delle gran ruote, estremamente scorrevoli, basta pensare che in discesa senza pedalare ti fanno guadagnare parecchi metri su chi hai davanti. Un ultima cosa: ho letto da qualche parte che forse a giugno esce la nuova roadmachine secondo voi conviene aspettare? Sulla 01 attuale mi hanno fatto il 15% di sconto secondo voi me lo farebbero anche sulla nuova appena uscita o essendo nuova rischierei di pagarla a prezzo pieno? Grazie
 

Andredafunk

Pignone
17 Settembre 2017
137
26
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4__bmc roadmachine
Ah io stando in una zona abbastanza pianeggiante e facendo salite brevi pensavo di mettere le nuove mavic slr 45. Per le Speed 40 le ho sulla mia specy sono delle gran ruote, estremamente scorrevoli, basta pensare che in discesa senza pedalare ti fanno guadagnare parecchi metri su chi hai davanti. Un ultima cosa: ho letto da qualche parte che forse a giugno esce la nuova roadmachine secondo voi conviene aspettare? Sulla 01 attuale mi hanno fatto il 15% di sconto secondo voi me lo farebbero anche sulla nuova appena uscita o essendo nuova rischierei di pagarla a prezzo pieno? Grazie
Per il discorso bici anche io avevo fatti i ragionamenti che fai tu ma ..... mi ha detto il negoziante che sicuro il 10% di listino aumentano anno nuovo in più siccome stanno uscendo i 12v che già costa di più, ritardano le consegne ma di moltooo ! In poche parole non sapeva quando poteva darmi la bici mi parava di maggio/settembre . Alla fine ho preso quella di quest’anno in pronta consegna era l’ultima e in più la mia taglia e ho strappato un bel prezzo davvero...
Per le ruote quelle che montano su sono un po’ pesantine diciamo che c’è di meglio secondo me è poi il profilo da 47 non mi piace moltissimo forse perché non sono abituato a gestirlo però magari è sensazione mia! Però tu avendo già le speed 40 avresti più paragoni da poter fare..
 
  • Mi piace
Reactions: mi.ky.87

maurixreda

Novellino
14 Maggio 2018
28
11
49
olginate
Visita sito
Bici
TREK
Possessore da ieri di SLR01 Four bellissima bici nulla da dire ..... Ma ne volgiamo parlare di quegli orribili porta borraccia? Non ho trovato informazioni sulle ruore CRD 351 SL e da prime sensazioni non sono riuscito a capire se sono proprio ruote pessime. Vostre opinioni?