Abbigliamento Decathlon

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.237
4.681
.
Visita sito
Bici
.
A chi piace andare in bicicletta con l'iride può essere un bella occasione, io passo...
Spero in una versione meno appariscente, meno cafona della maglia iridata acquistata a negozio.

Per questi cafoni dovrebbero fare la maglia di Campione del Condominio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcus989

marcus989

Apprendista Velocista
16 Luglio 2016
1.397
754
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Secondo me sarà più prezzo santini qualità decathlon
Credo anch'io, anche se ultimamente la qualità Decathlon è cresciuta parecchio, in realtà anche i prezzi sono andati di pari passo... Diciamo che la differenza con i marchi più blasonati si è un po' assottigliata... Con questa collezione probabilmente si avvicineranno ancora.
 

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Credo anch'io, anche se ultimamente la qualità Decathlon è cresciuta parecchio, in realtà anche i prezzi sono andati di pari passo... Diciamo che la differenza con i marchi più blasonati si è un po' assottigliata... Con questa collezione probabilmente si avvicineranno ancora.
Completamente d’accordo, la qualità dell’abbigliamento deca non la discuto più.... mi sto trovando bene con tutto.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.237
4.681
.
Visita sito
Bici
.
Completamente d’accordo, la qualità dell’abbigliamento deca non la discuto più.... mi sto trovando bene con tutto.
Chiaramente un pantaloncino Assos da 170 euro sarà meglio di un Decathlon da 49 euro.

Ma non ci passano 120 euro di differenza.

E' come viaggiare nello stesso aereo in prima classe e in seconda classe, le turbolenze si sentono comunque.

Però chi si vuole distinguere fa benissimo a spendere i propri soldi come vuole.
 

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
503
436
45
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
Credo anch'io, anche se ultimamente la qualità Decathlon è cresciuta parecchio, in realtà anche i prezzi sono andati di pari passo... Diciamo che la differenza con i marchi più blasonati si è un po' assottigliata... Con questa collezione probabilmente si avvicineranno ancora.

Non direi. La giacchetta in foto, per temperature 7-14 gradi che io uso con intimo uyn Ambytion e gilet antivento felpato fino a zero gradi costa 49,90€. Assieme a me, i miei amici ricchi, indossano la castelli Perfetto. Stesso range di temperatura e confort climatico, 200€. La convenienza c'è ancora secondo me....


IMG_20210119_171812.jpg