sistema comunicazione radio per ciclisti

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ragazzi vorrei trovare un sistema di comunicazione radio per ciclisti, per intenderci di quelli che utilizzano i professionisti in gara, per comunicare con la mia ragazza quando siamo in bici.
si trova in commercio una cosa del genere e se si, quanto costa?
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
hai intenzione di andare in fuga? :rosik:

ma che, è lei che va in fuga e mi lascia indietro :wacko:
a aprte gli scherzi, lo faccio per quando siamo in discesa. dato che lei è all'inizio mi preoccupo e mi giro sempre a vedere se è tutto a posto, con il rischio di volare io in un dirupo...
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Prenditi 2 cellulari push to talk...
Oppure fai l'uomo e nn farti staccare.
Alhoa

pensato anche ai push to talk, ma ho già tre cellulari e comprarne un altro mi sembra esagerato. oltretutto con il prezzo di un cellulare che abbia quella funzione mi ci compro svariate coppie di walkie tokie :-)
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
pensato anche ai push to talk, ma ho già tre cellulari e comprarne un altro mi sembra esagerato. oltretutto con il prezzo di un cellulare che abbia quella funzione mi ci compro svariate coppie di walkie tokie :-)

Comperati due Walkie Talkie di quelli da 30-40 Eurini al massimo e che si trovano in tutti i negozi di elettronica di consumo.
Stai attento che abbiano il vox per poter parlare senza premere il tasto.

Attento anche a un'altra cosa visto che questi oggetti funzionano bene solo in linea d'aria.
E' che se la tua ragazza in salita ti sperde e scollina prima di te non la senti più...ma forse è meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
Comperati due Walkie Talkie di quelli da 30-40 Eurini al massimo e che si trovano in tutti i negozi di elettronica di consumo.
Stai attento che abbiano il vox per poter parlare senza premere il tasto.

Attento anche a un'altra cosa visto che questi oggetti funzionano bene solo in linea d'aria.
E' che se la tua ragazza in salita ti sperde e scollina prima di te non la senti più...ma forse è meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per esperienza: i Walkie Talkie da 30 euro con il vox non funzionano, con il vento della bici rimane sempre attivo
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.516
9.632
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Shakur io un po' ti invidio perchè sei innamorato.... tra qualche anno invece delle radioline ci chiederai come fare per tapparle la bocca e la prima cosa che verrà in mente a tutti noi sarà l' unica cosa che potrai fare.....:mrgreen:
sono troppo grezzo....scusa.....ormai sono vecchio :oold: