Consiglio Mediofondo 2021

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve, ragazzi! Un'altra domanda (forse stupida) se posso. Ma sbaglio o tutti i percorsi della GF Stelvio Santini arrivano sullo Stelvio? Dopodiche cosa succede? Ognuno scende a Bormio per conto proprio dallo stesso versante da cui si è saliti?:?
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ok, grazie per la conferma. Allora vado di Corto giusto per fare lo Stelvio. Poi Coppi
Se sei interessato solo alla Stelvio, la stessa società sportiva di Bormio organizza in luglio anche la Re Stelvio Mapei. Non è una gf, piuttosto una cronoscalata Bormio - Stelvio con partenza in griglia, ma preferisco questo percorso al corto della Stelvio Santini, in cui si fa avanti e indietro in fondovalle e poi lo stelvio (mia opinione ovviamente).
L'organizzazione (di entrambe le gare essendo la stessa associazione) l'ho trovata ottima
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Se sei interessato solo alla Stelvio, la stessa società sportiva di Bormio organizza in luglio anche la Re Stelvio Mapei. Non è una gf, piuttosto una cronoscalata Bormio - Stelvio con partenza in griglia, ma preferisco questo percorso al corto della Stelvio Santini, in cui si fa avanti e indietro in fondovalle e poi lo stelvio (mia opinione ovviamente).
L'organizzazione (di entrambe le gare essendo la stessa associazione) l'ho trovata ottima
Ah, interessante. Hai idea di quanti KM siano? E' solo lo Stelvio (quindi 25-26km?). Ma sbaglio o la stessa UC Bormiese organizza anche qualcosa sul Gavia a fine agosto? Si tratta di qualcosa simile alla Re Stelvio Mapei? Grazie!
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ah, interessante. Hai idea di quanti KM siano? E' solo lo Stelvio (quindi 25-26km?). Ma sbaglio o la stessa UC Bormiese organizza anche qualcosa sul Gavia a fine agosto? Si tratta di qualcosa simile alla Re Stelvio Mapei? Grazie!
Esattamente 21km per 1533m di dislivello Bormio - Stelvio. In contemporanea c'è anche la mezza maratona podistica in salita.
Per questo ti dicevo che non è una granfondo ma piuttosto una cronoscalata con partenza in griglia.
So che facevano anche una manifestazione simile sul Gavia ma non ho mai partecipato
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Esattamente 21km per 1533m di dislivello Bormio - Stelvio. In contemporanea c'è anche la mezza maratona podistica in salita.
Per questo ti dicevo che non è una granfondo ma piuttosto una cronoscalata con partenza in griglia.
So che facevano anche una manifestazione simile sul Gavia ma non ho mai partecipato
Ok, grazie. Le tengo entrambe in considerazione nel caso dovessero confermarle quest'anno
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever