Concordo i syform sono un altro pianetail problema dei gel sis è che hanno una densità calorica troppo bassa...ne servono 3 ogni ora...![]()
Concordo i syform sono un altro pianetail problema dei gel sis è che hanno una densità calorica troppo bassa...ne servono 3 ogni ora...![]()
Io ho provato due volte le ricecake con risultati pessimiMi sto attrezzando/informando per provare a fare delle barrette a casa.
Mi sto attrezzando/informando per provare a fare delle barrette a casa.
Guarda, io ne ho provati tanti. I SIS sono gli unici che mi piacciono e che non mi stufano anche dopo averne presi un po'.il problema dei gel sis è che hanno una densità calorica troppo bassa...ne servono 3 ogni ora...![]()
Allora meglio queste che ho trovato oggi al discount... Per 1 euro e 55 oltre 1300 calorie!il problema dei gel sis è che hanno una densità calorica troppo bassa...ne servono 3 ogni ora...![]()
I Bounty.Allora meglio queste che ho trovato oggi al discount... Per 1 euro e 55 oltre 1300 calorie!

Non Vorrei aver preso un abbaglio.. ma al lidl alle casse hanno delle cose simili al bounty come formato, a 20 o forse 29 cent a barretta..Allora meglio queste che ho trovato oggi al discount... Per 1 euro e 55 oltre 1300 calorie!
Io la crema di arachidi la userei ovunque... Comunque a me i bounty fanno venire una sete pazzesca...Oggi in 2h40' bruciate poco più di 2300 kcal. Durante 2 nuvolette con marmellata e crema di arachidi che ho finalmente terminato.
Io la crema di arachidi la userei ovunque... Comunque a me i bounty fanno venire una sete pazzesca...
No solo un ingrediente, ma mi piace da sempre quindi non faccio testo.... Anche il burro d'arachidi spesso me lo faccio e aggiungo solo sale e mieleMagari ne ho comprata una "troppo sana" ma tira solamente la bocca con poco gusto. Già meglio il burro di arachidi.
ma quello non lo discuto, solo che ti hanno fatto notare che sembravano tanti...mentre con la roba che avevi una sportful non la facevi (se si vogliono seguire le solite linee guida 60g/h carbo)...Guarda, io ne ho provati tanti. I SIS sono gli unici che mi piacciono e che non mi stufano anche dopo averne presi un po'.
Probabilmente più dell’iscrizione della gara, vitto e alloggio per il weekend messi insieme@giulio.gennari per curiosità, hai calcolato il costo?

Scusa ma quante ore sono?Mi piace pianificare ogni dettaglio delle mie avventure, mi diverte farlo, e perciò organizzo cosa e in che punto andrò a mangiare durante il percorso.
Facendo così ho modo in questi mesi di avvicinamento di fare qualche prova ed arrivare il giorno del evento con qualche sicurezza in più.
In questi giorni ho stilato il piano alimentare per la Dolomitica Ultracycling che farò a Luglio, vi posto la foto.
A tutto ciò aggiungerò qualche spuntino con cibo classico che troverò nelle tre Stazioni.
Visto così sembra veramente esagerato ma in realtà servirà tutto.
conto più di 50 gel/barretteScusa ma quante ore sono?conto più di 50 gel/barrette