Da tagliare singolarmente lettera per lettera ed applicarle una per una...Per chi li ha già usat, avete qualche consiglio da darmi per non fare pasticci?
Le scritte grandi sono a lettere separate o tutti uno? Vedi l'allegato 270821
Da tagliare singolarmente lettera per lettera ed applicarle una per una...Per chi li ha già usat, avete qualche consiglio da darmi per non fare pasticci?
Le scritte grandi sono a lettere separate o tutti uno? Vedi l'allegato 270821
Consigli su come applicarli?Da tagliare singolarmente lettera per lettera ed applicarle una per una...
Che metodo stai usando per l'applicazione?Consigli su come applicarli?
Ho fatto la prova con le S sulla forcella e già ero in crisi e non mi è venuto proprio bene
Con la scritta grande già mi prende male solo a pensarci
Quasi quasi provo a chiedere al carrozziere ciclista
Colorazione supersonic, ma ti ha già detto tutto @serva86bellissima!
ma è un modello/colorazione speciale?
sul sito non la trovo.
Bella domanda hahahahChe metodo stai usando per l'applicazione?

Non.credo vada beneIo ho preso il supporto per il Garmin Varia...sotto sella.....fantastico![]()
PACK Adaptador GPS Potencia Syncros RR IC + Soporte Garmin 830
*Incluye soporte GPS Garmin. *Incluye tuerca y tornillos. *Realizado mediante Fabricación Aditiva de última generación (HP MJF) *PESO: Adaptador 12g / Soporte GPS 8g *MATERIAL: Poliamida *Color úni…add3dparts.com
Se nella tua città esistono vai dai cinesi che mettono le pellicole nei telefoni.Bella domanda hahahah![]()
Ho provato seguendo le istruzioni sia "a secco" che spruzzando acqua saponata ma a beccare bene da subito il punto esatto non è semplice visto che le grafiche originali so praticamente nero su nero e da come ho capito una volta che l'adesivo l'hai posizionato è fatta e non lo sposti, ma probabilmente sbaglio io qualcosa
ma guarda che e' facilissimo..metodo assolutamente a secco..una volta pulito bene telaio li attacchi precisi con le mani come un qualsiasi adesivo partendo dal bordo e facendolo coincidere con la scritta sotto..se sbagli riesci anche a ristaccarlo un po se non l'hai gia' attaccato tutto...evita acqua saponata oppure phon per scaldare altrimenti li rovini e basta...basta solo un po di precisione e se gli adesivi sono fatti bene combaciano al millimetro (o almeno dovrebbero)....Bella domanda hahahah![]()
Ho provato seguendo le istruzioni sia "a secco" che spruzzando acqua saponata ma a beccare bene da subito il punto esatto non è semplice visto che le grafiche originali so praticamente nero su nero e da come ho capito una volta che l'adesivo l'hai posizionato è fatta e non lo sposti, ma probabilmente sbaglio io qualcosa
Molto bello quel colore e gran ruote...pensa pero' che io le ho vendute ancora nuove solo perche' Fulcrum si ostina sempre a fare quella grafica rossa che non ci azzecca niente esteticamente coi colori cangianti dell'addict...non mi piacevano..magari fossero uscite prima la versione competizione che sono tutte nere quando le avevo prese io...ma cosi con finitura lucida del cerchio e adesivi rossi stonano su una bici opaca e di colore cangiante..ci stanno solo ruote completamente nere..ma io sono fissato con l'estetica quindi opinione personale...Il verde diventa viola a seconda della prospettiva
La sto ritirando!!! Pesata adesso davanti a me bici completa con portaborracce pedali e sensori 7,58 kg
Vedi l'allegato 270878
Pro 2021 il colore..poi lui avra' preso kit telaio credo e montato a piacere,perche' come bici completa quel modello esce con montaggio dura-ace di2...complimenti, ma che modello è? la pro 2020 quella colore viola con scritte gialle?
dalle foto sotto sembrano poi diverse
Il mio problema è proprio quello essere precisoma guarda che e' facilissimo..metodo assolutamente a secco..una volta pulito bene telaio li attacchi precisi con le mani come un qualsiasi adesivo partendo dal bordo e facendolo coincidere con la scritta sotto..se sbagli riesci anche a ristaccarlo un po se non l'hai gia' attaccato tutto...evita acqua saponata oppure phon per scaldare altrimenti li rovini e basta...basta solo un po di precisione e se gli adesivi sono fatti bene combaciano al millimetro (o almeno dovrebbero)....
Grazie, è la pro 2021. Nelle foto sembrano due bici diverse ma è la stessa il colore con le luci cambia in base alla prospettiva da cui si guarda.complimenti, ma che modello è? la pro 2020 quella colore viola con scritte gialle?
dalle foto sotto sembrano poi diverse
Esatto, ho preso il kit telaio e trasferito i pezzi della bici che avevo prima.Pro 2021 il colore..poi lui avra' preso kit telaio credo e montato a piacere,perche' come bici completa quel modello esce con montaggio dura-ace di2...
Confermo, se sollevi la cover in gomma c'è scritto anche sul pezzo che va in battuta tra reggisella e collarino!Per cortesia mi confermate che il reggisella va stretto a 4 nm?