Scott Racing Bike Club (parte 3)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Da tagliare singolarmente lettera per lettera ed applicarle una per una...
Consigli su come applicarli?
Ho fatto la prova con le S sulla forcella e già ero in crisi e non mi è venuto proprio bene :-(
Con la scritta grande già mi prende male solo a pensarci
Quasi quasi provo a chiedere al carrozziere ciclista

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Che metodo stai usando per l'applicazione?
Bella domanda hahahah :))): :mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen:
Ho provato seguendo le istruzioni sia "a secco" che spruzzando acqua saponata ma a beccare bene da subito il punto esatto non è semplice visto che le grafiche originali so praticamente nero su nero e da come ho capito una volta che l'adesivo l'hai posizionato è fatta e non lo sposti, ma probabilmente sbaglio io qualcosa

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
312
108
Visita sito
Bici
Bottecchia

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Ho provato seguendo le istruzioni sia "a secco" che spruzzando acqua saponata ma a beccare bene da subito il punto esatto non è semplice visto che le grafiche originali so praticamente nero su nero e da come ho capito una volta che l'adesivo l'hai posizionato è fatta e non lo sposti, ma probabilmente sbaglio io qualcosa
Se nella tua città esistono vai dai cinesi che mettono le pellicole nei telefoni.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ma guarda che e' facilissimo..metodo assolutamente a secco..una volta pulito bene telaio li attacchi precisi con le mani come un qualsiasi adesivo partendo dal bordo e facendolo coincidere con la scritta sotto..se sbagli riesci anche a ristaccarlo un po se non l'hai gia' attaccato tutto...evita acqua saponata oppure phon per scaldare altrimenti li rovini e basta...basta solo un po di precisione e se gli adesivi sono fatti bene combaciano al millimetro (o almeno dovrebbero)....

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il verde diventa viola a seconda della prospettiva
Molto bello quel colore e gran ruote...pensa pero' che io le ho vendute ancora nuove solo perche' Fulcrum si ostina sempre a fare quella grafica rossa che non ci azzecca niente esteticamente coi colori cangianti dell'addict...non mi piacevano..magari fossero uscite prima la versione competizione che sono tutte nere quando le avevo prese io...ma cosi con finitura lucida del cerchio e adesivi rossi stonano su una bici opaca e di colore cangiante..ci stanno solo ruote completamente nere..ma io sono fissato con l'estetica quindi opinione personale...
Spero che le hai montate tubeless,un peccato un cerchio cosi gia' tutto predisposto e senza fori montarlo con un "banale" copertoncino :mrgreen: ...e i dischi ultegra sembrano dei piatti di ghisa,io li cambierei subito coi Dura-ace con grafica nera che stanno molto meglio...solo consigli estetici miei personali e non condivisibili magari eh..la bici e' comunque fantastica,ma se si vuole guardare il pelo e fare un ottimo lavoro nei particolari tant'e'...

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
ma guarda che e' facilissimo..metodo assolutamente a secco..una volta pulito bene telaio li attacchi precisi con le mani come un qualsiasi adesivo partendo dal bordo e facendolo coincidere con la scritta sotto..se sbagli riesci anche a ristaccarlo un po se non l'hai gia' attaccato tutto...evita acqua saponata oppure phon per scaldare altrimenti li rovini e basta...basta solo un po di precisione e se gli adesivi sono fatti bene combaciano al millimetro (o almeno dovrebbero)....
Il mio problema è proprio quello essere preciso :mrgreen: e visto che le scritte so nere su telaio nero pure peggio, adesso ho chiesto a un carrozziere