no ..specifica Feder....anche se non dice quali mozzi ecc...ecc..belle. che cerchio hai preso? kaze?
Edit: i mozzi saranno Bitex avendo 21 raggi...
no ..specifica Feder....anche se non dice quali mozzi ecc...ecc..belle. che cerchio hai preso? kaze?
Esordendo con "Finalmente montate le feder" dubitobelle. che cerchio hai preso? kaze?

domanda forse stupida.....per acquistare solo i Cerchi Feder occorre chiedere direttamente via mail (non trovo nel sito la possibilita' di mettere nel carrello solo i cerchi ....forse sono io che non li trovoio quando mi faccio fare le ruote da blow racing gli fornisco mozzi e cerchi, raggi nipples e montaggio sono di sua pertinenza,
o li chiedi via mail oppure su aliexpress,domanda forse stupida.....per acquistare solo i Cerchi Feder occorre chiedere direttamente via mail (non trovo nel sito la possibilita' di mettere nel carrello solo i cerchi ....forse sono io che non li trovo)....
grazie 1000o li chiedi via mail oppure su aliexpress,
Road Rim Brake - Shop Cheap Road Rim Brake from China Road Rim Brake Suppliers at Xiamen Farsports Co. Ali Store on Aliexpress.com
Shopping for Cheap Road Rim Brake at Xiamen Farsports Co. Ali Store and more from on Aliexpress.com ,the Leading Trading Marketplace from Chinawww.aliexpress.com
Grazie! Feder 40mm 26/19, mozzi rd230, raggi cx-superbelle. che cerchio hai preso? kaze?
ahahah non avevo lettooo... che babbeo che sonoEsordendo con "Finalmente montate le feder" dubito![]()
![]()
scusa ma è un cerchio su richiesta? dal sito vedo 35 o 45 mmGrazie! Feder 40mm 26/19, mozzi rd230, raggi cx-super
no, è a disposizione normalmente,scusa ma è un cerchio su richiesta? dal sito vedo 35 o 45 mm

Ah ok guardando su wheelsfar e il configuratore non vengono offerte. si passa dalla 35 alla 45no, è a disposizione normalmente,
![]()
Feder (Superlight Disc Series)
Best advantage for 2020 Feder series is the light weight. This series is using special material to make sure a wider rim with a light weight. Ultralight hub like Extralite, DT Swiss 180 are suggested to be built, to bring a super light complete wheel setwww.farsports.com
Vedi l'allegato 269755
scusa ma è un cerchio su richiesta? dal sito vedo 35 o 45 mm
Ot: si le avevo chiuse bene, solo che la parte anteriore si è scolata e in una discesa spostando il corpo addietro ho fatto leva e crack, cmq in montain bike no bdc....Ovviamente avendo chiuso i morsetti sui binari con dinamometri alla coppia max prescritta dal produttore/venditore della sella. Giusto?
nessuno ti ha detto che sono delle ruote pessime e scadenti, sono ruote di vecchia concezione, ruote datate, prima provale e poi decidi, ripeto, venderle non so se ci riesci, se invece dici che i tubolari non sono la tua ruota allora è un'altro discorso,Ot: si le avevo chiuse bene, solo che la parte anteriore si è scolata e in una discesa spostando il corpo addietro ho fatto leva e crack, cmq in montain bike no bdc....
Quindi mi dite che sono delle pessime o cmq scadenti ruote....valuterò allora se cambiarle magari con tubeless
Allora ho frainteso, ma per datate cosa intendi? La bici è del 2017 modello 2018, non penso che le ruote siano tanto più vecchie, è la mia prima bici da corsa quindi male o bene che vadano non penso che me ne accorgero, la.differenza forse la vedrò se le cambierò con ruote più nuovenessuno ti ha detto che sono delle ruote pessime e scadenti, sono ruote di vecchia concezione, ruote datate, prima provale e poi decidi, ripeto, venderle non so se ci riesci, se invece dici che i tubolari non sono la tua ruota allora è un'altro discorso,
le ruote saranno anche nuove e anche se non sono state usate sono vecchie, le ruote che fanno adesso sono diverse da quelle,Allora ho frainteso, ma per datate cosa intendi? La bici è del 2017 modello 2018, non penso che le ruote siano tanto più vecchie, è la mia prima bici da corsa quindi male o bene che vadano non penso che me ne accorgero, la.differenza forse la vedrò se le cambierò con ruote più nuove
io ho una ruota simile del 2011 e vanno ancora a bomba. ti ripeto, da due foto sfocate fai fatica a capire come sono messeOt: si le avevo chiuse bene, solo che la parte anteriore si è scolata e in una discesa spostando il corpo addietro ho fatto leva e crack, cmq in montain bike no bdc....
Quindi mi dite che sono delle pessime o cmq scadenti ruote....valuterò allora se cambiarle magari con tubeless
Molto bella, prezzo finale?Finalmente montate le Feder 40mm, ho avuto la possibilità di farci qualche giro e ho un primo parere.
Ad oggi sono contentissimo di queste ruote, sia come estetica e sia come prestazioni. Il vantaggio rispetto alle precedenti si sente eccome, specie in salita. D'altronde sono passato dalle DT r470 di serie (1800gr) a queste (1150gr).
Non sono in grado di valutare altri parametri tecnici ad es rigidità ma vedo che anche nei rilanci più spinti il freno a disco rimane muto, quindi penso siano ok.
Facendole girare a mano ero preoccupato dal rumore marcato della ruota libera, una volta montate invece nessun problema, fanno uno scroscio bello "croccante" ma gradevole e non invasivo.
Grazie a tutti i partecipanti di questa discussione, prima non sapevo nemmeno esistessero produttori cinesi di qualità, ora ho delle ruote ottime al giusto prezzo!
Vedi l'allegato 269720
937€ totali (incluso spedizione duty free e cambio valuta)Molto bella, prezzo finale?