Milano Sanremo 2021

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.914
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Quello che dici è tutto vero. Ma se aspettano il poggio il vincitore è al 99,9% uno di quei 3 (l'altro 0,1% lo do a Matthews). Qualcuno dovrà provare.
Qualcuno degli altri (non certo i 3) proverà a buttarsi a bombazza sulla discesa della Cipressa. Uno forte in discesa che può farcela a stare coi primi fino in cima alla Cipressa ma non fino al Poggio.

Dire chi è difficile ... io spero Nibali.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.914
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Pazzesco. Hanno lasciato andar via una fuga al km.1. Ora il gruppo sarà obbligato a scendere molto allegro, per non arrivare in riviera con 15 minuti di ritardo.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.914
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Questa fuga iniziale sta costringendo il gruppo alla corsa dura da subito. Se continuano così... dopo Alassio ci saranno corridori che vanno in crisi sul più bello.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.914
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Volevo andare a Casteggio per vedere il passaggio, così compravo la mica e i biscotti... ma in teoria non si potrebbe.. :-)xxxx :))):
Accontentiamoci... per la prima volta si può seguire tutta in TV

io di solito vado a vederli passare ad Alassio, ma oggi li vedo dal divano ... anzi, tra poco salgo sui rulli a fare la Cipressa e il Poggio con Rouvy
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.914
2.085
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ai -230 Gilbert è già costantemente nelle prime 10 posizioni del gruppo.
Secondo me il fatto che c’è la diretta TV ha influenzato la gara: il gruppetto degli 8 è stato incentivato a scattare da subito; e poi il gruppo ha dovuto di conseguenza scendere verso il mare a ritmo sostenuto, più del previsto