penso il giornale con articoli più scemi durante il lockdown 2020.Altissimo livello l'articolo!
li leggevo perché li postavano qui sul forum.
tutti terroristici.
bisognerebbe regalare una zappa all'estensore dell'articolo.
penso il giornale con articoli più scemi durante il lockdown 2020.Altissimo livello l'articolo!
fossero solo quelli,in zona da noi e' abbastanza conosciuto il giornalepenso il giornale con articoli più scemi durante il lockdown 2020.
li leggevo perché li postavano qui sul forum.
tutti terroristici.
bisognerebbe regalare una zappa all'estensore dell'articolo.

La penso come teQuelli che vanno in grupponi attaccati a ruota come se niente fosse e poi si lamentano se li multano.
I giornalisti poi, si sa, ci sguazzano e ci mettono del loro ma intanto l’articolo sul giornale, anche se pieno di imprecisioni, danneggia l’immagine di tutti.
![]()
Covid, «il lockdown non riduce le vittime». Lo studio dello statistico di Edimburgo: le infezioni calano già prima delle restrizioni
«Il lockdown non riduce le vittime da Covid». Lo sostiene Simon N Wood, professore matemico dell'Università di Edimburgo, in uno studio articolato che ha appena...www.ilmessaggero.it
prevedo grosse grane per questo wood. il sacrificio a lord lockdown non può essere messo in discussione...
come si permette? è uno statistico?
chi lo paka?
Sfida tirattissima con quell'altro di cicloturismo.it, dal tizio uscito in bici a marzo dello scorso anno e tornato col covid preso nel giro di qualche ora, ai vaccinati alle gf di qualche mese fa, però la prima era fantastica devo ritrovarla assolutamentePremio Pulitzer
Cicloturismo.it vince come miglior testata (nel senso che è una testataSfida tirattissima con quell'altro di cicloturismo.it, dal tizio uscito in bici a marzo dello scorso anno e tornato col covid preso nel giro di qualche ora, ai vaccinati alle gf di qualche mese fa, però la prima era fantastica devo ritrovarla assolutamente
che si dovrebbe dare a chi ci lavora), ma questo vince come miglior articolo.
In quel periodo, e non solo, se ne sono alcune da vergognarsi di appartenere al genere umano. Come questa del resto. Cosi, 40 minuti buttati li'. Chissa' perche' non 45.No che fastidio non ritrovare quell'articolo!!!
però ho ritrovato questo, dai diamogli i click che questi ci fanno divertire sempre
![]()
Dal quattro maggio in bicicletta per un massimo di quaranta minuti.
Il viceministro della salute Pierpaolo Sileri, intervistato da radio Kiss kiss sul tema dell'attività sportiva all'aperto, ha dichiarato che :" Il quattro maggio è la data di apertura prevista, ma avremo bisogno di adottare delle misure di sicurezza come la [...]www.cicloturismo.it
Certo! E se mentre pedali ti attraversa la strada un gatto positivo senza mascherina?In quel periodo, e non solo, se ne sono alcune da vergognarsi di appartenere al genere umano. Come questa del resto. Cosi, 40 minuti buttati li'. Chissa' perche' non 45.

![]()
Tutti in gruppo sui Colli, scatta il blitz: ciclisti multati di 280 euro
MONSELICE - Tutti in gruppo, pedalando a contatto di gomito. Poco importa che i Colli Euganei siano da una settimana in zona rossa e quindi inaccessibili agli spostamenti da fuori comune. Si...www.ilgazzettino.it
Premio PfizerPremio Pulitzer.
a me mai capitato e ho girato nei vari comuni del casertano partendo da napoli, e ne ho incontrati di auto e posti di blocco, e per quel che ho potuto vedere fermavano solo le auto, di bici anche in gruppo o gruppetti no... mi spiace aver letto della tua esperienza negativa, forse la zona della costiera che è ad alto tasso di uscite e gite fuori porta, effettivamente è una zona limitata, non saprei, non faccio giro in costiera da diversi anni.durante le uscite effettuate, ne ho incontrati di posti di blocco delle forze dell'ordine, ma nessuno mi ha mai calcolato e penso anche ad altri colleghi ciclisti non è capitato.
in questo percorso ero a ben 80km da casa... nessuno mi ha fermato e contestato nulla, e di auto dell ffo e militari gli sono passato davanti come loro a meAddiruttura c'erano dei ciclisti a 60/70 km da casa vuol farci credere. Incredibile, una distanza siderale che è criminale percorrere in bici.....forse si riferivano a Stuyven & Co.

Li farei venire qui...dopo vedi come tornano a casa mansueti e contenti di come vanno le cose lì.In altri stati Europei, Germania in primis, ci sono delle manifestazioni di protesta a cui però viene dato poco risalto dai media
E quindi? Perchè lo dici a me?in questo percorso ero a ben 80km da casa... nessuno mi ha fermato e contestato nulla, e di auto dell ffo e militari gli sono passato davanti come loro a me
Vedi l'allegato 271823

riferito al tuo post su quel pseudo articolo da strapazzo, è normale che un ciclista in allenamento si trovi a fare più del dovuto, e quelli si erano scandalizzati che i cisliti in questione a detta loro erano lontani 60-70km da casa, come se stessero commettendo un omicidio, mi sembra assurdoE quindi? Perchè lo dici a me?![]()
perchè hanno timore che possa accadere anche qui in italia.In altri stati Europei, Germania in primis, ci sono delle manifestazioni di protesta a cui però viene dato poco risalto dai media
Infatti ho citato quel passo dell'articolo proprio per evidenziare l'assurdità della cosa. Sembra che uno che sta a 70 km da casa, debba essere Van Der Poel.riferito al tuo post su quel pseudo articolo da strapazzo, è normale che un ciclista in allenamento si trovi a fare più del dovuto, e quelli si erano scandalizzati che i cisliti in questione a detta loro erano lontani 60-70km da casa, come se stessero commettendo un omicidio, mi sembra assurdo![]()