Ciclocross - stagione 2021/22

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Mi porto avanti col lavoro.
Nel video il percorso del prossimo mondiale. Da quello che si può capire tecnicamente è molto facile con una lunga e dolce discesa iniziale e una lunga scalinata. Credo però che il dislivello per giro sia notevole

Che piova o meno farà male .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Notizia dell'ultima ora: Scotti non è più il CT del cross italiano.
Il consiglio federale di oggi ha nominato al suo posto Daniele Pontoni.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Comunque in Val di Sole organizzano coppa del mondo di MTB da tantissimi anni, quest'anno anche il mondiale di MTB. Esperienza per organizzare bene ne hanno parecchia. Sul percorso spero sappiano affidarsi a persone valide (uno su tutti il nuovo CT anche lui con un passato di organizzatore e tracciatore di gare di CX, tecniche e dure in genere).
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Domani comincia la stagione europea del ciclocross in Belgio con il circuito Ethias Cross. In questi giorni in Belgio le temperature sono sempre sull'intorno dei 30 gradi, condizioni particolari per i crossisti.

I vari stradisti cominceranno più tardi (WvA, MvdP, Pidcock, Hermans ma anche Thibaut Nys convocato per il mondiale su strada)

Per tutte le notizie e risultati consiglio il sito (ottimamente rifatto) https://cyclocross24.com/calendar/2021-2022/ME/&/ e il rispettivo account twitter.
 
Ultima modifica:

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
come sempre Iserbit parte a 2000, la gara di domenica dentro il bike park, l'anno scorso mi era piaciuta di più il terreno mi sembrava meno Rotto. Troppe cadute a inizio stagione.