COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.499
3.119
Visita sito
Bici
Canyon
Anche Astori (il 1 che mi viene in mente) stava bene prima di morire. Non si smette di vivere per non morire....che tanto si muore lo stesso. A tutto c'è un limite. Limite che è stato a mio avviso ampiamente superato.
Il limite é stato superato da un pezzo. Questo ormai ha le connotazioni di un esperimento sociale, o semplicemente di incapacità.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Il limite é stato superato da un pezzo. Questo ormai ha le connotazioni di un esperimento sociale, o semplicemente di incapacità.
nascondono l'incapacità con le misure restrittive per dire che hanno di fronte la peste.

la germania chiude gli alimentari 5 giorni. una follia che non serve ad una mazza contro il virus.
hanno fatto le chiusure come chiedeva il mago (mago per modo di dire) drosten. in germania non sono tutti scemi e sta montando anche a livello istituzionale una certa irritazione nei confronti della merkel che pare farà una fine alla kohl.

anche bojo non scherza coi 5000 steriline agli inglesi con la grana per calmare il popolo.
un'altra follia.
ma è tutta demagogia: 5.000 sterline per dire che anche i ricchi devono soffrire e non possono fare il cazzo che vogliono.
ovviamente col virus non c'entra un chez la manovra.
il virus non se ne accorgerà.

in italia uno come speranza è ancora lì e con questo ho detto tutto.

quello che hanno messo al posto di conte sta riuscendo a fare peggio.
in compenso sta zitto e va a suo merito.

meglio stare zitto e non farsi impallinare dopo due minuti per le cazzate appena dette.
pro domo sua la strategia ha una certa logica.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Forse sarebbe il caso di fare nuovi ospedali,o meglio, usare quelli già fatti in disuso, assumere nuovo personale e avere più posti letto.... ah... no costa troppo... meglio chiudere tutto ed affidarci ad un vaccino che non serve ad un cazzo. Scusate la parola ma quando ci vuole....... :evil:
mah guarda sul vaccino anche io avevo dei forti dubbi,pero' i dati sono a favore dei vaccini,visto che i paesi con un forte tasso di vaccinazione sono bassi come contagi.
Ripeto l'unica strada e soprattutto speranza ,sarebbe che i vaccini funzionino,altrimenti da questo problema non ne usciamo neanche tra 20 anni

• Mi piace
Reactions: nove59

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
nascondono l'incapacità con le misure restrittive per dire che hanno di fronte la peste.

la germania chiude gli alimentari 5 giorni. una follia che non serve ad una mazza contro il virus.
hanno fatto le chiusure come chiedeva il mago (mago per modo di dire) drosten. in germania non sono tutti scemi e sta montando anche a livello istituzionale una certa irritazione nei confronti della merkel che pare farà una fine alla kohl.

anche bojo non scherza coi 5000 steriline agli inglesi con la grana per calmare il popolo.
un'altra follia.
ma è tutta demagogia: 5.000 sterline per dire che anche i ricchi devono soffrire e non possono fare il cazzo che vogliono.
ovviamente col virus non c'entra un chez la manovra.
il virus non se ne accorgerà.

in italia uno come speranza è ancora lì e con questo ho detto tutto.

quello che hanno messo al posto di conte sta riuscendo a fare peggio.
in compenso sta zitto e va a suo merito.

meglio stare zitto e non farsi impallinare dopo due minuti per le cazzate appena dette.
pro domo sua la strategia ha una certa logica.

Devo ammettere che non avrei scommesso un centesimo sul fatto che Draghi avrebbe vissuto questa sua ribalta finale nascondendosi in un angolo. Un fantasma avrebbe più presa sul timone.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Devo ammettere che non avrei scommesso un centesimo sul fatto che Draghi avrebbe vissuto questa sua ribalta finale nascondendosi in un angolo. Un fantasma avrebbe più presa sul timone.
gran furbacchione.
ha capito che se sta zitto fa meno danni.

certo che il materiale per mandarlo a zappare non manca.

spero che i miei scarsi neuroni mi abbiano fatto intendere male l'entità numerica dei ristori.

in definitiva in un anno ho lavorato 2 mesi e lo stato mi ha dato 7000 euro in questi 12 mesi.

il 2021 si prospetta più emozionante. fortunatamente non ho pagato nulla allo stato e ho un debito cospicuo.

vediamo come va a finire. nel mio settore c'è una certa rabbietta montante.
anche rassegnazione, ad alcuni non gliene frega più un cazzo.

io potrei fare parte di questo secondo schieramento.
certo che i debiti verso l'erario accumulati durante il 2020 non li restituirò mai.

visto che il mio comune vive solo sul turismo lì andrà a prendere da un'altra parte che sapranno lorsignori.
mi viene da ridere. sono, SOLO coi mancati introiti 2020 della tassa di soggiorno, in piena bancarotta.
piccole soddisfazioni.

e chissà quanti soldi mancano di imu sulle attività turistiche e tari sempre sugli alberghi chiusi...

• Mi piace
Reactions: GRM

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
mah guarda sul vaccino anche io avevo dei forti dubbi,pero' i dati sono a favore dei vaccini,visto che i paesi con un forte tasso di vaccinazione sono bassi come contagi.
Ripeto l'unica strada e soprattutto speranza ,sarebbe che i vaccini funzionino,altrimenti da questo problema non ne usciamo neanche tra 20 anni
Perchè no? Basta tenere chiuso tutto altri 20 anni , visto che di questo passo sarà quello il tempo che impiegano a vaccinare tutti tra ritardi gatti positivi e 1000 varianti fasulle......

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Perchè no? Basta tenere chiuso tutto altri 20 anni , visto che di questo passo sarà quello il tempo che impiegano a vaccinare tutti tra ritardi gatti positivi e 1000 varianti fasulle......
probabilmente parlano di varianti perche' non hanno vaccini.......comunque ripeto,il vaccino sembra funzionare,soprattutto guardando Regno Unito,Israele e anche Stati Uniti

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
probabilmente parlano di varianti perche' non hanno vaccini.......comunque ripeto,il vaccino sembra funzionare,soprattutto guardando Regno Unito,Israele e anche Stati Uniti
Il Regno Unito che non vuole lasciare uscire nessuno dallo stato per le vacanze perchè hanno paura di un'altra ondata? Ma non sono quasi tutti vaccinati???

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il Regno Unito che non vuole lasciare uscire nessuno dallo stato per le vacanze perchè hanno paura di un'altra ondata? Ma non sono quasi tutti vaccinati???
Possono essere anche titoli giornalistici,io analizzo sempre i numeri e non le parole,quindi i numeri mi dicono che in GB 2 mesi fa' c'erano 50MILA contagi e 1500morti giornalieri,invece oggi siamo a 5mila contagi e 17 morti

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Roba politica.

Vuole dare il messaggio che chi ha la grana non puo' fare quel che vuole almeno fino al 17 maggio quandro riaprono l estero.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
La fortuna è anche non ammalarsi, capisco il tuo timore per il futuro ma nell'immediato dobbiamo rendersi conto che se non riusciamo a far calare i contagi non ne usciremo,dei 43 morti del mio piccolo comune ne conoscevo diversi e a due sono stato al funerale uno 48 e l'altro 62 anni ,ti posso assicurare che stavano bene prima del covid il 62enne aveva rinnovato da poco il brevetto di elicotterista
ah beh..il brevtto di pilota di elicotteri ce l ha pure un amico di mio padre, età tra i 55 e i 60, fumatore incallito, diabetico da qualche anno, sovrappeso almeno 20kg. proprio sinonimo di persona in piena salute. mai sentito di gente che crepa in seguito a un "malore" improvviso? solitamente sinonimo di infarto, generalmente sono persone che fino a pochi minuti prima stanno bene, eppure..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.