Se giri in prevalenza su strade malmesse.. i corsa avranno vita breve. È un ottimo copertone, ma troppo delicato.Salve a tutti,
Vorrei chiedere informazioni per chi ha già utilizzato, un consiglio su tre copertoncini da utilizzare nell'arco della prossima stagione.
I copertoni sono vittoria corsa graphene 2.0, veloflex corsa evo, pirelli pzero, tutti in sezione da 28mm e da montare su roval clx rapide.
Gli interessi principali sono la tenuta di strada la resistenza alle forature il tallonamento semplice sul cerchio e l'usura (si devono consumare).
Grazie anticipatamente per i consigli
Al contrario le strade sono mediamente lisce poco rugose (per questo chiedevo di un copertoncino che si usurasse) discretamente sporche e con un po' di buche!Se giri in prevalenza su strade malmesse.. i corsa avranno vita breve. È un ottimo copertone, ma troppo delicato.
I pro 3 liho sempre trovati solo da 23 e se si cerca un copertine più grosso è l',unico motivo valido per prendete i pro 4,per il resto non ho trovato differenzaMeglio dei pro 4 SC?
Ora monto veloflex corsa sps la naturale prosecuzione sarebbe il nuovo corsa evo, anche per una questione meramente sentimentale, in questo periodo di covid è meglio aiutare anche gli artigiani.Veloflex tutta la vita. Ottimo copertoncino e scorevolissimo.
15/20 Mila KM ???Salve a tutti, stamattina dopo una deviazione a dx per immettermi su una strada secondaria il copertone anteriore è scivolato come se fossi passato su una lastra di ghiaccio....bella botta ma spero niente di rotto...adesso mi tocca stare 1 settimana fermi... a sto punto ho paura che ricapiti quindi nel frattempo prendero' una coppia di copertoni nuovi, cosa mi consigliate? Considerate che amo salite, quest'anno molto probabilmente non farò gare in bdc e faccio cirva 1500km al mese... le gomme che sostituisco sono delle pro4 performance... mi ci sono trovato sempre benissimo fino ad oggi...devo dire che cmq ho usato un po troppo....dovrebbero avere 15-20mila km.... ma nn avendo mai bucato e mai scherzetti del genere le ho sempre lasciate... fatemi sapere grazie mille

15.000/20.000 km con dei copertoncini e poi la solita marmotta che incarta la cioccolata, dai su, un minimo di serietà,Salve a tutti, stamattina dopo una deviazione a dx per immettermi su una strada secondaria il copertone anteriore è scivolato come se fossi passato su una lastra di ghiaccio....bella botta ma spero niente di rotto...adesso mi tocca stare 1 settimana fermi... a sto punto ho paura che ricapiti quindi nel frattempo prendero' una coppia di copertoni nuovi, cosa mi consigliate? Considerate che amo salite, quest'anno molto probabilmente non farò gare in bdc e faccio cirva 1500km al mese... le gomme che sostituisco sono delle pro4 performance... mi ci sono trovato sempre benissimo fino ad oggi...devo dire che cmq ho usato un po troppo....dovrebbero avere 15-20mila km.... ma nn avendo mai bucato e mai scherzetti del genere le ho sempre lasciate... fatemi sapere grazie mille
Approvo...Pirelli Pzero Velo. Da cambiare ben prima dei 10000 km.
Oppure vuole vedere se facciamo noi la figura dei fessi a crederciVabbe che costano come quelli delle auto, pero' 15/20mila km e da suicidio; scusa ma non vedevi che erano duri come sassi?!