abbigliamento su aliexpress

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Stica costicchiano per arrivare da là, a 55€ 2 anni fa avevo preso una salopette da marcello bergamo con fondello elastic interface ma space carbon, a luglio scorso questa sotto a 60 e qualcosa euro
Mentre a novembre 2020 la salopette bora invernale a 62€, e se non erro ha quel fondello lì come la tua, avevo intenzione di prenderne un'altra invernale dalla cina da usare per la mtb ma a sti prezzi auguri, l'idea era una rion invernale con fondello decente, non ho guardato su ali ma spero costi un pezzo meno quella!
Ottimo fondello lo Space Carbon di Marcello Bergamo,peccato che è un po’ piccolino,facilmente mi ritrovo gli ischi fuori dalle pad in gel.

• Mi piace
Reactions: bonny92

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ottimo fondello lo Space Carbon di Marcello Bergamo,peccato che è un po’ piccolino,facilmente mi ritrovo gli ischi fuori dalle pad in gel.
Allora forse è un bene per me visto che sono in teoria da XL ma ho sempre preso 2xl e mi resta un pelo grande, l'ultima essendo invernale l'avevo presa XL ma poi mi hanno richiamato qualche giorno dopo a dirmi che erano finite e c'erano solo 2XL quindi ho preso ancora quella taglia... però quest'ultima presa come detto non ha lo space carbon e in effetti mi sembra sia ancora un po' più grande il fondello delle altre, vabbè comoda è comoda lo stesso quindi chissenefrega!

• Mi piace
Reactions: jokerout

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sarei interessato a prendere questa salopette di spexcel, ma non saprei che taglia scegliere. Qualcuno sa come veste? Sono altro 177 e peso 71.
Con al Rion con fondello rosso la M mi sta bene.
Io ce l'ho in taglia S come ho la rion, sono 167cm 62/64kg
Dicono nuovo aggiornamento ma a vedere le foto è come quella che ho preso io tempo fa

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Stica costicchiano per arrivare da là, a 55€ 2 anni fa avevo preso una salopette da marcello bergamo con fondello elastic interface ma space carbon, a luglio scorso questa sotto a 60 e qualcosa euro
Mentre a novembre 2020 la salopette bora invernale a 62€, e se non erro ha quel fondello lì come la tua, avevo intenzione di prenderne un'altra invernale dalla cina da usare per la mtb ma a sti prezzi auguri, l'idea era una rion invernale con fondello decente, non ho guardato su ali ma spero costi un pezzo meno quella!

Si, le Swiftofo costicchiano è vero (io le ho prese a 42 euro, hanno un prezzo ballerino ho visto) ma sono belle e comode, da sabato ad oggi ho fatto 4 uscite (lavandole ogni volta ovviamente :D), tutte con Swiftofo E.I., fondello per me molto ma molto valido, ho fatto giri al momento solo fino a 4 ore e mezzo, ma sono soddisfattissimo. Non conosco il modello che dici tu montato su Bergamo, quindi non posso fare paragoni.

Ciaoo
p.s. da quello che vedo la space carbon non è più a catalogo E.I.

Canister

...de tigna !!!
7 Gennaio 2017
346
197
All'ombra del Conero
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9 - Dura Ace
ciao
rion taglia s per h. 172 kg. 63... a me calza male.
non sale bene all'inguine e il tessuto resta troppo teso nella zona pelvica; queste situazioni lasciano ampi spazi.
l'ho usata 4 volte per poi riporla nell'armadio
se la dovessi ricomperare sicuramente taglia M

ciao
d
Io pure non mi son fidato, seppur 3 cm + basso di te ho ordinato una "M" qualche settimana fa...
Dovrebbe arrivare dopo Pasqua...:?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Trovo sempre più articoli simili tra Spexcel e YKYWBIKE....avete riscontro che siano lì stessi prodotti marchiati diversamente?
Tra l’altro come feedback sull’azienda,sembra che YKYWBIKE sia migliore di Spexcel che ogni tanto non è perfetta...

• Mi piace
Reactions: Federico-78

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.541
1.167
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Trovo sempre più articoli simili tra Spexcel e YKYWBIKE....avete riscontro che siano lì stessi prodotti marchiati diversamente?
Tra l’altro come feedback sull’azienda,sembra che YKYWBIKE sia migliore di Spexcel che ogni tanto non è perfetta...
Io ho preso una maglietta estiva, ottima qualità e avendo sempre preso prodotti spexcell posso affermare che i materiali mi sembrano identici come anche la fattura.tra l'altro i prezzi mi sembrano inferiori e la consegna per quella maglietta è stata di 15 giorni

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
salve a tutti. per quanto riguarda intimo e calze avete qualche consiglio da darmi?? sto valutando darevie o xtiger. Ci sono altri marchi o venditori da consigliarmi?
Calzini hai solo l'imbarazzo della scelta, dico solo che non vale la pena prendere quelli da 7/8 euro ma magari qualcuno in più di quelli da 2/3€

• Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
salve a tutti. per quanto riguarda intimo e calze avete qualche consiglio da darmi?? sto valutando darevie o xtiger. Ci sono altri marchi o venditori da consigliarmi?

ho provato i darevie con il gambaletto in lycra (8€). Non lo ricomprerei, se il cambaletto non è bello aderente sventola in discesa. Avendo la gamba magra, il calzino non aderisce benissimo. Se hai il polpaccio bello grosso magari è meglio.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
€ 3,64 30% Off | 2020 New Pro Team Aero Socks calzini da Ciclismo in Silicone antiscivolo uomo bicicletta Sport da corsa calzini da bici Calcetines Ciclismo

€ 4,02 30% Off | Calze da ciclismo professionali Pro Team Aero calze comode traspiranti antiscivolo calze da bici sportive da corsa in Silicone senza cuciture
Per i calzini sto aspettando il primo link nel nero ed il secondo nel bianco

Per la canotta ho adocchiato questa

• Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Bari, città metropolitana di Bari, Italia
Visita sito
Bici
bianchi
Condivido, a quel prezzo non ha senso comprare su Aliexpress . Il vantaggio economico deve essere maggiore.
Su Marcello Bergamo si compra con i saldi anche a 50 euro. Hai il venditore che risponde al telefono per eventuali consigli e puoi anche restituirli se qualcosa non va.

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Condivido, a quel prezzo non ha senso comprare su Aliexpress . Il vantaggio economico deve essere maggiore.
Su Marcello Bergamo si compra con i saldi anche a 50 euro. Hai il venditore che risponde al telefono per eventuali consigli e puoi anche restituirli se qualcosa non va.
Stai dando per scontato che la Swiftofo è allo stesso livello di MB nella versione e da 60/65€......
A giorni mi arriva,ma ho la percezione che il valore é oltre le 100€ di una salopette di marca venduta in EU,deduzione venuta fuori dai feedback che girano qua sopra e dal confronto con ciò che ho acquista finora su AliExpress tra Rion,Spexcel e Darevie.

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Visita sito
Bici
bianchi
Ci sono due piccole pad in gel sugli ischi...fidati
L’ho sezionato un mesetto fa quando è arrivato a fine vita
Chiedo venia ;pirlùn^ . Al tatto sembrava tutto schiuma ad alta densità.
D'altra parte la stessa marcello bergamo ha altri modelli ove "gel" è riportato esplicitamente nel nome (gavia gel, thunder gel ecc.).

alfigio

Pignone
24 Aprile 2020
247
81
56
Visita sito
Bici
bianchi
Stai dando per scontato che la Swiftofo è allo stesso livello di MB nella versione e da 60/65€......
A giorni mi arriva,ma ho la percezione che il valore é oltre le 100€ di una salopette di marca venduta in EU,deduzione venuta fuori dai feedback che girano qua sopra e dal confronto con ciò che ho acquista finora su AliExpress tra Rion,Spexcel e Darevie.

Si è così ma la considerazione è anche su altri aspetti che vanno oltre la qualità del prodotto. Se non ti arriva la merce o la taglia è sbagliata un conto è rischiare 20-30 euro un conto sono 50-60.
Cmq attendiamo i tuoi feedback che saranno ben graditi.