[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
A che ora si tengono gli eventi?

Scrivono che ci saranno diversi orari per andare incontro alle diverse time zones...ma definitivi non li vedo da nessuna parte.

Tizlook ha scritto:
troppo impegnativi 3 giorni consecutivi.. poi se è bel tempo preferisco uscire

Hai ragione ma il mio obiettivo stagionale 2021 sarà una cronoscalata quindi una cosa così mi pare funzionale...poi dopo Marzo farò un po' di scarico speriamo con bel tempo primaverile :D

p.s. ti avevo visto negli iscritti ad uno stage del tour de zwift, quello di ny, ma non ti ho visto in corsa, se non sei riuscito a farlo fallo, merita! : )
 
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
io sono nella settimana di scarico con la bici indoor a fare il "collaudo".

Ad ogni modo non l'avrei fatta perché non assegna punti ranking su zp e sto impicciato con quello :))):
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
io sono nella settimana di scarico con la bici indoor a fare il "collaudo".

Ad ogni modo non l'avrei fatta perché non assegna punti ranking su zp e sto impicciato con quello :))):
A me piace perché è una delle poche gare zwift con svolgimento simile a quelle outdoor! Detto questo ho le gambe ancora ko dal TTT quindi mi sa che passo :D
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri ho sperimentato una nuova feature di zwift: il "Late join to the finish line " :ola:

In pratica ero in ritardo per la prima tappa del tour di watopia, ho deciso di far late join comunque tanto per finirlo tanto era una sessione di recupero...

il late join l ha fatto eccome...mi ha messo in mezzo al gruppo dei primi 6 che stava tagliando il traguardo finale spingendo come degli ossessi: 59 secondi di gara e un ottimo 6° posto bella cumpa...

dopo 1 minuto infatti mi vedo arrivar la mail con la prima tappa del tour finita...
 

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Ieri ho sperimentato una nuova feature di zwift: il "Late join to the finish line " :ola:

In pratica ero in ritardo per la prima tappa del tour di watopia, ho deciso di far late join comunque tanto per finirlo tanto era una sessione di recupero...

il late join l ha fatto eccome...mi ha messo in mezzo al gruppo dei primi 6 che stava tagliando il traguardo finale spingendo come degli ossessi: 59 secondi di gara e un ottimo 6° posto bella cumpa...

dopo 1 minuto infatti mi vedo arrivar la mail con la prima tappa del tour finita...
Info, ma su iPad si possono caricare i file zwo per allenamento come su PC?
Sono nabbo sul iOS.