Bene, iniziamo a comprare un set di Lightweight e le viti in titanio.Io e la mia bicicletta siamo a dieta . Obiettivo 70 insieme in ordine di marcia con 1 borraccia piena.
Guarda che mi tocca fare!!
Alla dieta ci pensiamo più avanti.

Bene, iniziamo a comprare un set di Lightweight e le viti in titanio.Io e la mia bicicletta siamo a dieta . Obiettivo 70 insieme in ordine di marcia con 1 borraccia piena.

Doppio vantaggio... bici e portafoglio + leggero !!!Bene, iniziamo a comprare un set di Lightweight e le viti in titanio.
![]()
Dovrei togliere 2 chili per raggiungere quell' obbiettivoIo e la mia bicicletta siamo a dieta . Obiettivo 70 insieme in ordine di marcia con 1 borraccia piena.
“Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”Bene, iniziamo a comprare un set di Lightweight e le viti in titanio.
![]()

petto: 94

Nulla di strano, il corpo chiede glucosio....Mannaggia ragazzi, sono di nuovo 80kg.
E pensare che mi ero attestato sui 78,5.
Mi devo rimettere in riga...
La cosa che mi dà "fastidio" è che ho fame di focaccia, pizza, pasta
A pensarci bene, da quando non chiedo più consigli a te e a quell'altro brutto ceffo di @Il Trattore ecco in che stato mi sono ridotto.Nulla di strano, il corpo chiede glucosio....
Nulla di strano, il corpo chiede glucosio....

@Maikol90Esperienze con nutrizionisti sportivi online? Secondo voi è possibile farsi seguire online o la visita è fondamentale? In caso avete qualche professionista da consigliarmi?
e un corso di specializzazione in spuntini notturni

Ed invece parlando seriamente?@Maikol90
Io mi trovo molto bene, molto preparato su tutte le tematiche della nutrizione sportiva, ha pure un master in controllo del picco glicemicoe un corso di specializzazione in spuntini notturni
Accetta anche tutti i metodi di pagamento: carta di credito, bonifico, Paypal, contanti, pizze al metro
![]()
Scusa se mi permetto.....Ed invece parlando seriamente?
) trovo assurdo che qualcun altro debba dirgli cosa e quando mangiare...sei incinto?No no il mio vuole proprio la focaccia pugliese con cipolla e pomodorini farcita con la mortadella in mezzo altrimenti niente![]()
![]()

E allora la figura del nutrizionista in ambito sportivo e non , è assurda?Scusa se mi permetto.....
Ma il tempo che "passi" sul forum nn puoi investirlo in letture e studi riguardo sport/alimentazione....una volta afferrati i concetti sarai tu il tuo nutrizionista....alla fine se uno nn ha "problemi" di alimentazione(99% sono di testa) trovo assurdo che qualcun altro debba dirgli cosa e quando mangiare...
Ok, suppongo sia la scelta più giusta... però ho visto che in molti lavorano anche onlineImho ti deve visitare...ti deve misurare...massa grassa, Massa magra, ecc...
Da lì, in base alle richieste deve stilare il piano alimentare...
Perché altrimenti ti bastano i consigli del forum o dei vari gruppi su fb
Al "nostro" livello se fai sport e hai problemi di alimentazione hai più bisogno di uno psicologo che di un nutrizionista...E allora la figura del nutrizionista in ambito sportivo e non , è assurda?