TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.126
690
Visita sito
Bici
n/a
ieri lavoro di qualità sui rulli, fatica! Sugli sprint da 30 secondi ho capito che è meglio che utilizzi un rapporto più leggero, ho meno picco di potenza iniziale però una volta assestata riesco a mantenerla più a lungo, mentre con un pignone più duro vado a spegnermi prima.
Cmq fatti in un modo o nell'altro mi ammazzano sempre.

A seconda del meteo stasera sarà lavoro di corsa di qualità oppure 1h30 di rulli in z2
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.042
152
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Venerdì si corre il lungo settimanale sotto la pioggia. Non mi crea problemi di per sé, ma in genere soffro sui polpacci l'umidità eccessiva ed ogni tanto si fa sentire
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
HELP!!!!!!
con una guarnitura del genere che sensore di potenza si può mettere?
ok pedali
quarq?

grazie!!!!
 

Allegati

  • vision metron.jpg
    vision metron.jpg
    137,2 KB · Visite: 12

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
nel frattempo ieri sera sono entrato a far parte del club "pulcini bagnati".
ripetute sotto l'acqua al vo2 7x1km rec 2'45'' (ritmo medio sotto i 3'40'') . considerazioni : faticato piu del previsto nell'esecuzione (lo notavo dalla necessità di utilizzare tutto il recupero ampiamente) , molto meglio nel post (meno sensazione di stanchezza)
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.954
1.953
Visita sito
nel frattempo ieri sera sono entrato a far parte del club "pulcini bagnati".
ripetute sotto l'acqua al vo2 7x1km rec 2'45'' (ritmo medio sotto i 3'40'') . considerazioni : faticato piu del previsto nell'esecuzione (lo notavo dalla necessità di utilizzare tutto il recupero ampiamente) , molto meglio nel post (meno sensazione di stanchezza)
25 minuti di lavoro vo2max sono una bella mazzata
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
:espulso. @lmattana vai più piano altrimenti prossimo anno prendi la slot per Kona!!!

questa mattina svegliato con il buio e pioveva, ma l’azzardo ha ripagato. Alzato, ha smesso, fatto colazione uscito in bici e non ho preso pioggia... :-x tiè
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
il problema dei pedali e solo uno (lasciando stare Vector che funzionano male ).... che sono brutti pedali da un punto di vista costruttivo . ovvero un bel Time o un look keo Blade carbon o uno Shimano Dura Ace ... altra categoria.

va beh ma poi ce li hai sotto una scarpa e te ne dimentichi. io sono un insensibile...però mi ci son trovato davvero bene e quando ho avuto bisogno l assistenza è stata super (ed era colpa mia)
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche io felice possessore di assioma, devo dire però che spero negli speedplay con sensore.

io li presi all urlo di 'appena riesco mi prendo il secondo pedale'...però son ancora con il mono e i watt con il trainer sono allineati in maniera paurosa. sto spesso sotto i 2 watt di differenza (dipende dalla sessione)

oggi 1h bike (all asciutto..) con dentro 2 x15' Z4 molto bassa, non cis ono certo morto ma ho comunque sudato troppo , tempo di girare la manopola del ventilatore di un passo.

Domani avrei 14/15km di corsa...spero di non patirli. l ultima volta ho fatto la scelta sbagliata...ho tenuto il passo...stavolta terrò i battiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.