TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
io li presi all urlo di 'appena riesco mi prendo il secondo pedale'...però son ancora con il mono e i watt con il trainer sono allineati in maniera paurosa. sto spesso sotto i 2 watt di differenza (dipende dalla sessione)

oggi 1h bike (all asciutto..) con dentro 2 x15' Z4 molto bassa, non cis ono certo morto ma ho comunque sudato troppo , tempo di girare la manopola del ventilatore di un passo.

Domani avrei 14/15km di corsa...spero di non patirli. l ultima volta ho fatto la scelta sbagliata...ho tenuto il passo...stavolta terrò i battiti
Ciao Nebbia, riguardo la tua ultima frase, spesso seguendo le tabelle di allenamento, con le zone, 1..2..3.. etc mi chiedo se seguire il passo o il battito corrispondente, normalmente seguo il passo, ma a volte, preferirei il battito...qual'è il modo corretto?
Grazie
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao Nebbia, riguardo la tua ultima frase, spesso seguendo le tabelle di allenamento, con le zone, 1..2..3.. etc mi chiedo se seguire il passo o il battito corrispondente, normalmente seguo il passo, ma a volte, preferirei il battito...qual'è il modo corretto?
Grazie

Parlando per me lo scopo di quella sessione era il fondo lento e mi ero prefissato un 'minimo' di 14/15 km.

IO di solito seguo il passo ma se le cose andassero bene i BPM non si dovrebbero discostare molto, magari un po di deriva verso l alto. IN quella sessione ho fatto la scelta di seguire il passo...peccato i battiti siano cominciati a salire inesorabilmente poco dopo il 7/8° km e siano finiti quasi in Z4...ecco in questo modo lo scopo prefissato della sessione è andato un po' a farsi benedire.

domani spero di poter finire un po' meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: Cristianopilot

Cristianopilot

Pignone
16 Ottobre 2012
285
65
Visita sito
Bici
Si ce l'ho!
Parlando per me lo scopo di quella sessione era il fondo lento e mi ero prefissato un 'minimo' di 14/15 km.

IO di solito seguo il passo ma se le cose andassero bene i BPM non si dovrebbero discostare molto, magari un po di deriva verso l alto. IN quella sessione ho fatto la scelta di seguire il passo...peccato i battiti siano cominciati a salire inesorabilmente poco dopo il 7/8° km e siano finiti quasi in Z4...ecco in questo modo lo scopo prefissato della sessione è andato un po' a farsi benedire.

domani spero di poter finire un po' meglio...
Ok perfetto grazie buon 1° Maggio :-)xxxx
 

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Io non so più cosa fare fascia wahoo garmin 945 dopo 40' di corsa impazzisce (mi bagno con acqua poema della partenza petto e fascia più gel da elettrocardiogramma). 1h59' 27km easy ma a sensazione. La fascia proprio non regge in bici invece con wahho element tutto oj
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Oggi combinato: due ore bike tirate a quasi 31 di media e un ora di corsa, dove son partito bene ma finito piuttosto ko con le gambe, fiato ne avevo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.