TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io proseguo nella mia 'riabilitazione podistica'. martedì provo a far qualità, purtroppo non avevo la sera libera quindi mi è toccata la mattina ore 6 che per me vuol dire metterci il triplo ad ingranare.

riscaldamento indoor (corsetta, andature etc), poi 10km circa con dentro 3x2k Soglia (il primo un po lento l ultimo un po più forte).

Nota a margine: ritirata ieri la gravellina taglia L in teoria nel week end si spiana
 

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Comunque leggo tempi e classifiche di triathlon olimpici e sprint... ma la gente scarsa come me alle gare non va??? Solo gente che spinge forte. Sto entrando in paranoia.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Oggi altri 3000 in piscina, fatti con più pause dei precedenti ma per la prima volta gli ho finiti senza le braccia finite. E ieri sera pure decespugliato per due ore..ben dai
Comunque leggo tempi e classifiche di triathlon olimpici e sprint... ma la gente scarsa come me alle gare non va??? Solo gente che spinge forte. Sto entrando in paranoia.
Vai tra, ricorda che perché uno vinca ci vogliono quelli che arrivano dietro.. me lo ripeto spesso! Ultimo però no dai... :))):
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Ieri lavoro di qualità sui rulli, terza settimana di carico e l'ho sofferto, le gambe non spingevano molto.
Intanto ho fatto una risonanza per capire se il dolore che mi viene in zona appena sotto cervicale potesse essere un'ernia ma fortunatamente le immagini sono pulite, solo una piccola protusione.

Tra 1 settimana andrò in salento dai "suoceri" e avrei intenzione di affittare la bdc giusto per ambientarmi in vista di questa estate quando mi dovrò allenare, qualcuno di voi è salentino? Onestamente li le strade mi fanno un po' paura perché la carreggiata non è molto ampia e la corsia di emergenza praticamente inesistente
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Comunque leggo tempi e classifiche di triathlon olimpici e sprint... ma la gente scarsa come me alle gare non va??? Solo gente che spinge forte. Sto entrando in paranoia.

Ma vai tranquillo, visto il periodo ci sono meno "amatori" e più atleti che tendono ad avere un approccio competitivo oltre ai pro, quindi con tutta probabilità c'è più qualità che quantità.
Sempre che tu stia parlando di gare recenti.

Come dicevano gli altri, vai e divertiti, poi tiri le somme, guardare i tempi degli altri, che magari sono nel giro da parecchio non è un metro di comparazione giusto.

Comunque per arrivare ultimo devi impegnarti seriamente eh :D
 
  • Mi piace
Reactions: Passe87

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ma ragazzi le piscine riapriranno mai??????
c'è speranza che il check di metà maggio acceleri qlc?

stamattina solita pazzia del mercoledi. sveglia ore 3.50 , in sella alle 4.00 per 2 ore di rulli (potenza aerobica). ora sono in quella fase di trance agonistica in cui sono stanco ma soddisfatto...

bici ritirata. per il sensore di potenza ho optato per il power2max (visto che era nel pacchetto bici) (dovrò solo trovare 2 pedivelle FSA da abbinarci. @danieleultra idee in proposito? )

confermo anche la mia partecipazione a Cervia 2021 . io e @N3bbia presenti......
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
sì parla come data possibile il 15 maggio, per le regioni in zona gialla. Però non c'è ovviamente nulla di confermato
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ma ragazzi le piscine riapriranno mai??????
c'è speranza che il check di metà maggio acceleri qlc?

stamattina solita pazzia del mercoledi. sveglia ore 3.50 , in sella alle 4.00 per 2 ore di rulli (potenza aerobica). ora sono in quella fase di trance agonistica in cui sono stanco ma soddisfatto...

bici ritirata. per il sensore di potenza ho optato per il power2max (visto che era nel pacchetto bici) (dovrò solo trovare 2 pedivelle FSA da abbinarci. @danieleultra idee in proposito? )

confermo anche la mia partecipazione a Cervia 2021 . io e @N3bbia presenti......


si ci sarò sicuro. se non mi vedi arrivare intanto parti..
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
pure qua all’alba 1 ora e 40 di gravel e paltano per colazione. Però sveglia ad un più umano 4.45 .. sommato al nuoto di ieri sera sono anche io stanco ma appagato. Eh, brutta roba essere tossicodipendente dalle endorfine.. smackbutt

@lmattana tu di cognome fai Mattana !? Ne conosco uno da ste parti. Ed è almeno da noi, un cognome assolutamente più unico che raro
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
pure qua all’alba 1 ora e 40 di gravel e paltano per colazione. Però sveglia ad un più umano 4.45 .. sommato al nuoto di ieri sera sono anche io stanco ma appagato. Eh, brutta roba essere tossicodipendente dalle endorfine.. smackbutt

@lmattana tu di cognome fai Mattana !? Ne conosco uno da ste parti. Ed è almeno da noi, un cognome assolutamente più unico che raro
di dove sei? il cognome ha origini sarde.......
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
però solo per le vasche scoperte. per quelle indoor, così come le palestre, si va a giugno
Mi chiedo come mai non tutte le piscine cavalcano l’apertura per tesserati anche indoor. Non perché debba avere un senso “sportivo di interesse nazionale”, che mi vien da ridere, già a vedere me in piscina e pure tanti altri che vanno anche più piano. Ma proprio solo per far cassa..!?
Forse non hanno un gran bacino di possibili tesserati. Boh, nella piscina dove vado quando fanno i turni fitri ci saranno 20/30 persone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.