si sì anche io non gli SL anche se mi attirano molto in qs periodo ma pesando 84 kg temo che dopo due mesi sarebbero alla frutta….
io li gonfio a 6 sia ant che post con ruote con canale da 21
a livello di prestazione in tutta onestà dubito che anche se ci fosse la riscontrerei…
la tabella Pirelli è qs…
![]()
gli SL ho visto avere anche un disegno del battistrada diverso. sinceramente pensavo di evitare gli SL perché temo che abbiano un durata veramente esigua.
Anch'io ho ruote con canale interno da 21.
per quanto riguarda le prestazioni intendevo se avevi notato decadimenti particolari oppure ti sono sembrati molto "lineari" dall'inizio alla fine.
comunque grazie ancora, mi sa che opterò per loro


