Obiettivo dimagrimento 2021

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Per un pò pensionerò il burro d'arachidi se no qui dimagrisco nel 2041 , ad averlo attorno divento un pò come Bridge Jones con il gelato.... ( 0,9kg ... aperto il 10 giugno.. sarà falso il peso? :mrgreen: :azz)
Comunque vedo le pesate più vicine al 71 ,nonostante la mesata di feste varie.

Mi mancherai :cry:
Vedi l'allegato 289374
io ho preso lo stesso ma smooth, mi piace ma lo uso poco, giusto 1 cucchiaio 3-4 volte a settimana...questo crunchy potrei provarlo la prossima volta...

Anche io, tute le mattine. Spalmato su pane di segale o wasa e sopra un velo di marmellata. E' una droga >@<
con la marmellata mai provato, oggi pomeriggio farò il test a merenda...di solito aggiungo miele e alle volte anche la banana...

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
si ma fondamentalmente queste discussioni vanno avanti perche' da una parte c'e' gente che per quello che ne sappiamo potrebbe avere anche problemi se non essere dei provocatori ma dall'altra c'e' sempre qualcuno che si deve mettere sul pulpito e dispensare buoni consigli.

glielo si dice una , due ...tre volte ma poi che la gente si arrangi pure.

basta non rispondere piu' e non scendere allo stesso livello ogni santa volta . a mio avviso.
...Ecco, a questo punto concordo e mi associo, ormai la linea è chiara, le cose sono state dette più volte da tutti, lui continua a campare scuse (e per carità, mica nessuno lo obbliga...) e se gli si fanno notare le cose in modo un pò diretto allora si incazza pure (già è stato bannato 2 giorni).
A questo punto o Trolla oppure semplicemente è di quelli buoni a parole ma senza il giusto spirito o la giusta convinzione per i fatti.
In ogni caso, finisce qua per me, e spero per tutti... :-)xxxx

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.880
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Per curiosità, ti trovi meglio? (da ciclista credo di si...)
+/- che proporzioni di macro tieni?
Dal punto di vista mentale si, sono molto più rilassato :mrgreen: poi paracarro ero e paracarro son rimasto. No dai, a livello di recupero un cambiamento positivo c'è stato. C'è da dire che comunque l'età avanza quindi non si possono prendere miracoli. Non faccio grandi calcoli sui macro, tengo giusto un po' d'occhio le calorie per non andare sotto. A spanne sono sui 2g/kg di pro, 1g/kg grassi, il resto carbo

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Dal punto di vista mentale si, sono molto più rilassato :mrgreen: poi paracarro ero e paracarro son rimasto. No dai, a livello di recupero un cambiamento positivo c'è stato. C'è da dire che comunque l'età avanza quindi non si possono prendere miracoli. Non faccio grandi calcoli sui macro, tengo giusto un po' d'occhio le calorie per non andare sotto. A spanne sono sui 2g/kg di pro, 1g/kg grassi, il resto carbo
Io personalmente devo sempre sforzarmi per alzare le pro, altrimenti fatico a stare almeno ad 1.3/1.4, mentre devo sforzarmi di non eccedere coi grassi, che fatico a tenere sotto gli 1.2/1.3 :-(
Ha spanne cerco di stare ad 1.2/1.5 pro, 1.3 gr, il resto cho... 1.73x65/66...
Dico a spanne perchè conto tutto il giorno e non ho voglia di farlo anche a tavola, tranne ogni tanto per farmi una idea... ;-)