Non ho particolareggiato e me ne scuso: metto un filo d'olio sull'insalata e sul pesce - pollo - legumi (vero filo, una volta ho misurato e sarebbe un cucchiaino...).Se veramente mangi così SEMPRE, l'errore secondo me sta nel dosaggio dei condimenti o in eventuali "extra pasto" che ti concedi. Altrimenti non si spiega, mangiando così e allenandoti così dovresti già essere sotto i 60 kg da parecchio.
Le cotture le faccio tutte su padelle riv. ceramica senza aggiunte se non un pizzico di sale ma giusto il min, non amo sapori invasivi.
Extra pasto non ne faccio, come dicevo la colazione è abbondante e mi sazia bene, al max ho tolto l'amaro e l'ho rimpiazzato con una tisana; sono un abitudinario e a quella mezz'ora sul divano con la moglie dopo che i ragazzini sono andati a nanna ci tengo. Nella tisana metto un cucchiaino di miele delle arnie di mio padre e prima uno scacchetto di fondente 90% come auto-coccola
.L'unico dolce è il cornetto la domenica mattina in pasticceria con il cappuccino e una fetta di torta a pranzo, sempre la domenica.
E stop, niente di più.
EDIT:
età 41 anni a novembre.