TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si

Allegati

  • IMG20210722180725.jpg
    IMG20210722180725.jpg
    354,5 KB · Visite: 5
  • IMG20210722180713.jpg
    IMG20210722180713.jpg
    198,3 KB · Visite: 5
  • IMG20210722180646.jpg
    IMG20210722180646.jpg
    318,8 KB · Visite: 5
  • IMG20210722180630.jpg
    IMG20210722180630.jpg
    195,4 KB · Visite: 6
  • IMG20210722180601.jpg
    IMG20210722180601.jpg
    179,5 KB · Visite: 5
  • IMG20210722180506.jpg
    IMG20210722180506.jpg
    276,8 KB · Visite: 5
  • IMG20210722180417.jpg
    IMG20210722180417.jpg
    612,9 KB · Visite: 5

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Devi considerare il green pass come un obbligo indiretto, serve a scavalcare problemi di costituzionalità che potrebbe incontrare l'obbligo vaccinale.

I francesi, per i quali la libertà individuale è sacra, la sanno lunga
esatto: ti mettono nella condizione che non sei obbligato a vaccinarti, ma se non lo fai, non vivi più
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
come stiamo messi a meduse in zona Cervia?
per chiunque frequenti la zona: se avvistate una crono argon nera e celeste sono io , se vedete un bisonte correre (male) sono io, se vedete un sacchetto di plastica trascinato dalle onde con boa arancione al seguito sono io, se vedete uno con birra in mano e rimorchio sul tavolo/bancone sono io....fatevi riconoscere
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
come stiamo messi a meduse in zona Cervia?
per chiunque frequenti la zona: se avvistate una crono argon nera e celeste sono io , se vedete un bisonte correre (male) sono io, se vedete un sacchetto di plastica trascinato dalle onde con boa arancione al seguito sono io, se vedete uno con birra in mano e rimorchio sul tavolo/bancone sono io....fatevi riconoscere

se incontri quella che mi sono 'infilato' a mo' di guanto all IM 2019 salutamela
 

Pigia

Cronoman
22 Gennaio 2008
754
312
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Alcune
come stiamo messi a meduse in zona Cervia?
per chiunque frequenti la zona: se avvistate una crono argon nera e celeste sono io , se vedete un bisonte correre (male) sono io, se vedete un sacchetto di plastica trascinato dalle onde con boa arancione al seguito sono io, se vedete uno con birra in mano e rimorchio sul tavolo/bancone sono io....fatevi riconoscere
2018 piuttosto male, 2019 un po’ meglio
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Interessante, da quello che vedo dovrebbero essere le terme private, gli antichi romani se la sapevano godere la vita, almeno quelli che se lo potevano permettere.
Sì Dario, terme private. Sono le più grandi trovate a sud di Pompei ed Ercolano. E ci sono almeno altri 15 ettari da scavare.
Ma i finanziamenti non arrivano...
 
  • Wow
Reactions: emi wakane

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
esatto: ti mettono nella condizione che non sei obbligato a vaccinarti, ma se non lo fai, non vivi più
Ripeto il mio pensiero: vista la gravità del problema a livello mondiale, se il vaccino obbligatorio diventa problematico a livello morale, lascio libera la gente di scegliere, ma se uno si ammala da non vaccinato tutte le spese mediche sono a carico suo, e se contagia altri si fa carico delle spese anche di questi ultimi.
Un poco come girare senza assicurazione

A me da proprio fastidio tutta questa burocrazia per dimostrare che sono nel giusto !!

A proposito di burocrazia, se avete bisogno io ho 3 green pass (giuro che è vero !!)
1. guarigione dal covid
2. primo vaccino fatto in attesa del secondo (ma essendo stato positivo ne dovevo fare solo uno...)
3. fatto vaccino unico in seguito alla positività
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ripeto il mio pensiero: vista la gravità del problema a livello mondiale, se il vaccino obbligatorio diventa problematico a livello morale, lascio libera la gente di scegliere, ma se uno si ammala da non vaccinato tutte le spese mediche sono a carico suo, e se contagia altri si fa carico delle spese anche di questi ultimi.
Un poco come girare senza assicurazione

A me da proprio fastidio tutta questa burocrazia per dimostrare che sono nel giusto !!

A proposito di burocrazia, se avete bisogno io ho 3 green pass (giuro che è vero !!)
1. guarigione dal covid
2. primo vaccino fatto in attesa del secondo (ma essendo stato positivo ne dovevo fare solo uno...)
3. fatto vaccino unico in seguito alla positività

Il problema magari fossero solo le spese o fosse relativo a chi non si vaccina...la vedrei come un ottima occasione per far un po' di selezione naturale. Il problema è che poi vanno in giro e dan problemi ad altri, inclusi i vaccinati visto che la copertura non è mai 100%

Per dire mia mamma con astrazeneca non solo ha una copertura minore della mia con moderna ma sta pure ancora aspettando la seconda dose, tanto che sia io che la mia compagna (che abbiamo 30 anni in meno) le siamo passati davanti e siamo vaccinati full da un mese mentre lei finisce ad agosto.
lo so che ache un vaccinato può esser contagioso...ma non capisco perchè fregarsene degli altri
L utlmo dei problemi son le spese del ricovero/funerale
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
come stiamo messi a meduse in zona Cervia?
siamo ben forniti grazie
per chiunque frequenti la zona: se avvistate una crono argon nera e celeste sono io , se vedete un bisonte correre (male) sono io, se vedete un sacchetto di plastica trascinato dalle onde con boa arancione al seguito sono io, se vedete uno con birra in mano e rimorchio sul tavolo/bancone sono io....fatevi riconoscere
forse la argon nera e celeste riduce il campo, ma le altre caratteristiche sono piuttosto comuni :mrgreen:
2019 un po’ meglio
questo perchè la visibilità in acqua non superava i 10cm, quindi se ne vedevano poche :))):
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
siamo ben forniti grazie

forse la argon nera e celeste riduce il campo, ma le altre caratteristiche sono piuttosto comuni :mrgreen:

questo perchè la visibilità in acqua non superava i 10cm, quindi se ne vedevano poche :))):
quindi come mi attrezzo contro le meduse? sparamissili ? muta fluo? profumo acqua di giò ? (magari sono sensibili al profumo intenso), o sono semplicemente spacciato?
 
  • Haha
Reactions: LucLov

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
quindi come mi attrezzo contro le meduse? sparamissili ? muta fluo? profumo acqua di giò ? (magari sono sensibili al profumo intenso), o sono semplicemente spacciato?
prova.
se nuoti con la muta (al mattino presto è fattibile) è più un problema psicologico, le mani sono poco sensibili ed in viso non è così frequente beccarle.
male che vada c'è la piscina comunale ;-)
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
son tentato di andare a farla a passeggio solo per ingozzarmi a ogni ristoro e ammortizzare la perdita.
stavo guardando la entry list per capire quanti iscritti ci siano... se non sbaglio sono sui 3400 :azz

comunque con molto ritardo l'organizzazione ha risposto alla mia email, ti consiglio di scrivergli se vuoi provare a rimandare l'iscrizione, da quello che mi hanno scritto lo spiraglio c'è... ora se la comunicazione procede un po' più spedita vedo se si concretizza o no e ti aggiorno in mp
 
  • Mi piace
Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
stavo guardando la entry list per capire quanti iscritti ci siano... se non sbaglio sono sui 3400 :azz

comunque con molto ritardo l'organizzazione ha risposto alla mia email, ti consiglio di scrivergli se vuoi provare a rimandare l'iscrizione, da quello che mi hanno scritto lo spiraglio c'è... ora se la comunicazione procede un po' più spedita vedo se si concretizza o no e ti aggiorno in mp

Grazie mille
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.894
1.323
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Oggi 140 km bike, percorso vallonato, nessuna salita impegnativa ma quasi mai pianura, 1400 d+. Come dovrebbe essere klag. Partito che ero già fiappo e finito cotto, cmq portato a casa il giro
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Per gli amanti dell orrido... come promesso vi posto due link della mia nuotata.. sono amatoriali , fatti da lontano e da solo, quindi non so se si capirà qualcosa...
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.