Poga e carapaez bell abbraccio,chi diceva che non si amavano?

Ha una gamba fotonica e lo ha dimostrato. Ma lo sforzo per rientrare dopo la salita, lo ha pagato sul piano. Non poteva essere lui da solo a rispondere a tutti gli attacchi.WVA non l'ha presa bene...
Infatti. Ha fatto una gran gara e li ha riportati sotto da solo.Ha una gamba fotonica e lo ha dimostrato. Ma lo sforzo per rientrare dopo la salita, lo ha pagato sul piano. Non poteva essere lui da solo a rispondere a tutti gli attacchi.
Noooo....volevo scriverlo per primo io.E anche le olimpiadi la vincono i rim…..e una maledizione..eheh
Gli haters di cui i social pullulano. Insieme agli ultras. Se si guardano le immagini post corse, quasi sempre vincitori e sconfitti si complimentano vicendevolmente a prescindere da maglia e nazionalità.Poga e carapaez bell abbraccio,chi diceva che non si amavano?![]()
il ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.che grinta carapaz, bravissimo e tempismo perfetto anche quando stavano per rientrare. rai schifo totale. vista(male) su uno streaming a caso. italia non pervenuta
), la stessa Italia (tranne Bettiol appunto) o la Francia (tranne eventualmente Gaudu) qualcuno che ha seguito prima li ha mai visti?Poveri....esistono anche gli altri sport. Cmq hanno interrotto per fare vedere 2 italiani che vanno in semifinale nelle loro discipline.il ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.
su raisport invece un bel torino-lazio del '77.....![]()
di una tristezza disarmante. una gara così attesa che penso in ogni buco popolato d'europa e non solo fosse diretta sulle emittenti nazionali, in una nazione in cui il ciclismo mi sembra che sia un filo seguito e praticato questo bistrattamento è vergognoso. vorrei che qualcuno si facesse sentire, fci, o cazzani se non è li solo per fare gli spot per il nuovo scatolotto suzukiil ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.
su raisport invece un bel torino-lazio del '77.....![]()
che praticano forse in 6 in tutta la nazionePoveri....esistono anche gli altri sport. Cmq hanno interrotto per fare vedere 2 italiani che vanno in semifinale nelle loro discipline.