Olimpiadi Tokyo

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Non sempre vince il migliore. Anche questo è il bello del ciclismo. Il più forte oggi era WVA ma Carapaz vince, meritatamente, cogliendo l'attimo giusto.
Vanno a medaglia i tre atleti più forti del Tour de France 2021.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
che grinta carapaz, bravissimo e tempismo perfetto anche quando stavano per rientrare. rai schifo totale. vista(male) su uno streaming a caso. italia non pervenuta
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
complimenti a Cagacaz :-)xxxx :-)xxxx
italiani evaporati al caldo giapponese.... :roll::roll:
anche Remco non pervenuto... troppo dislivello per lui forse.
mollema qualunque gara faccia finisce sempre tra i primi ma gli manca sempre qualcosina x vincere (eccetto ul lombardia qualche anno fa)
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
che grinta carapaz, bravissimo e tempismo perfetto anche quando stavano per rientrare. rai schifo totale. vista(male) su uno streaming a caso. italia non pervenuta
il ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.
su raisport invece un bel torino-lazio del '77.....:roll::roll::roll::roll:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla fin fine, fare il Tour è stato un allenamento spaziale anche per questa gara. Nessuno che ha scelto un avvicinamento diverso è stato in nessuna maniera protagonista.
Un minuto di silenzio per chi manco lo ha concluso non si sa bene per fare cosa....anche se pure concludendolo non cambiava nulla. Nè al Tour nè in ottica gara odierna.
I nostri valori questi sono. Un pò deluso da Moscon. Continuo a pensare che fosse il più titolato fra i nostri. Fare il Tour gli avrebbe giovato, ma lì non credo abbia deciso lui.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
L'accerchiamento ha pagato ancora, Carapaz mi sta simpatico quindi son contento lo stesso, però Van Aert una spanna sopra a tutti (non esistono percorsi con troppo dislivello per lui :mrgreen:), almeno ha salvato l'argento.

Peccato per Bettiol, sul Mikuni eccezionale.

Mi stupisce un po' come la corsa sia rimasta bloccata fino alla fine, ho visto solo dai -60, fino ad allora non si era mosso nessun corridore "decente" (con rispetto per J. Sagan e soci)? Ci stava aspettasse gente come Bettiol (che ripeto, dal giro di ricognizione secondo me era preventivabile sarebbe andato fortissimo e infatti...), Carapaz, Yates, ovviamente Van Aert, ma c'era tutta una serie di persone che quando avrebbe attaccato Pogacar (anche questo scontatissimo) si sapeva in anticipo non avrebbe retto.

Lutsenko, tutta la Spagna, la Danimarca, l'Australia, l'Austria (era l'Austria che chiudeva su Caruso? :wacko:), la stessa Italia (tranne Bettiol appunto) o la Francia (tranne eventualmente Gaudu) qualcuno che ha seguito prima li ha mai visti?
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
il ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.
su raisport invece un bel torino-lazio del '77.....:roll::roll::roll::roll:
Poveri....esistono anche gli altri sport. Cmq hanno interrotto per fare vedere 2 italiani che vanno in semifinale nelle loro discipline.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
il ciclismo potevano farlo vedere integralmente su raisport, invece che continuare ad interromperlo. infatti si sono persi teuuti i momenti decisivi.
su raisport invece un bel torino-lazio del '77.....:roll::roll::roll::roll:
di una tristezza disarmante. una gara così attesa che penso in ogni buco popolato d'europa e non solo fosse diretta sulle emittenti nazionali, in una nazione in cui il ciclismo mi sembra che sia un filo seguito e praticato questo bistrattamento è vergognoso. vorrei che qualcuno si facesse sentire, fci, o cazzani se non è li solo per fare gli spot per il nuovo scatolotto suzuki
 

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.348
2.940
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho visto solo quanto trasmesso dalla Rai e pertanto mi sono perso i punti salienti.
Ma dove si è "perso" Caruso che da quello che avevo capito era la seconda punta assieme a Bettiol (fuori gioco per crampi).
E mi chiedo anche: ma i crampi sono indice di scarsa forma (essere andato oltre il limite) o vengono in maniera inaspettata.
Da quello che ricordo dovrebbero essere indice di una scarsa idratazione.
O sbaglio?
In bici mi sono venuti pochissime volte a differenza di quando giocavo a calcio (in un altra vita).
 

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.611
9.617
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
i 3 più forti a medaglia
grande Carapaz,
  1. grande fame e coraggio, ha giocato bene le sue carte nel terreno a lui più congeniale a discreta distanza dall'arrivo
  2. la fortuna di trovare un compagno che desse una mano nei tratti più veloci
  3. le gambe e la forza di finalizzare negli ultimi km in falsopiano.
vittoria meritata.
completano il podio i due corridori più forti del 2021, a dimostrazione di un percorso veramente indovinato
grande pogacar che era contento alla fine e si è complimentato sinceramente con carapaz
carapaz per vincere deve mollare la ineos :==