Olimpiadi Tokyo

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.716
4.614
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
stamattina c'era la gara dei 10.000 giusto?

qualcuno sa come è andata?

interessante la considerazione fatta ieri sera da Giacomo Crosa, su radiosportiva, a riguardo del numero degli atleti, italiani, presenti nell'atletica leggera (76) e sul numero totale

ha dichiarato che molti degli atleti presenti "non sono da Olimpiadi". che deve essere meritata la qualificazione e non un premio
Stavolta Giacomo Crosa, che reputo persona molto competente sulla materia, ha parlato troppo presto.
La quantità di buoni risultati in termine di passaggio dei turni, migliori prestazioni personali ed addirittura medaglie sta raccontando che il movimento è in gran fermento e che a livello giovanile il reclutamento di talenti sembra funzionare.
In questi anni ho sempre pensato che Baldini stesse facendo un ottimo lavoro in questa direzione, speriamo, anche adesso che c'è Stefano Mei a capo della federazione, che il metodo sia efficace e continui a rimpolpare la truppa di atleti e ad alzarne l'asticella prestazionale.

embolo70

Gregario
4 Settembre 2014
634
777
Genova
Visita sito
Bici
Daccordi Profidea
Bravo Elia , campioni olimpici inseguimento a squadre con WR , medaglia di bronzo nell'omium e in tutta la nazione abbiamo UN velodromo coperto è utopistico pensare che si possa investire un po di piu in una disciplima bellissima,storica,modernissima dal punto di vista dell'appeal mediatico e che da ed ha dato al ciclismo italiano grandi soddisfazioni????

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.016
6.166
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Bravo Elia , campioni olimpici inseguimento a squadre con WR , medaglia di bronzo nell'omium e in tutta la nazione abbiamo UN velodromo coperto è utopistico pensare che si possa investire un po di piu in una disciplima bellissima,storica,modernissima dal punto di vista dell'appeal mediatico e che da ed ha dato al ciclismo italiano grandi soddisfazioni????

sono contento e ho visto metà gara di Viviani, comunque non ci si capisce una mazza... con l'omnium, un pò incasinato come regolamento

• Mi piace
Reactions: Petgold969