idem e non perche' abbiamo Ganna,ma perche' inseguimento e' proprio piu' belloHo qualche dubbio sull'appeal mediatico dell'omnium (ed anche sullo storico).
Preferirei l'inseguimento individuale.
idem e non perche' abbiamo Ganna,ma perche' inseguimento e' proprio piu' belloHo qualche dubbio sull'appeal mediatico dell'omnium (ed anche sullo storico).
Preferirei l'inseguimento individuale.

Sta marciando verso l'oro!Nella marcia femminile la Parmisano sta volando. La medaglia è alla portata![]()
ed è oro... la Puglia domina la marcia, oro ieri Stano e oggi PalmisanoNella marcia femminile la Parmisano sta volando. La medaglia è alla portata![]()
oro GBRLa Madison F è finita?
confermo, mai nella storia 4 ori per l'atletica italiana alle olimpiadiSinora l'atletica ha portato risultati da paura. 4 ori di cui quello dei 100. Non ricordo a mia memoria una olimpiade così prolifica per l'atletica italiana. Credo non sia mai successo.
Avranno fatto la piscina in discesaIn queste olimpiadi si stanno battendo record mondiali a pioggia in ogni disciplina. 6 solo nel nuoto ad esempio. Chissà da dove viene l'acqua![]()

Ed erano 3 ori generosi, arrivati anche grazie ai boicottaggi incrociati di USA e URSS.confermo, mai nella storia 4 ori per l'atletica italiana alle olimpiadi
edit: il precedente record era 3 ori a mosca(80) e los angeles(84)
fonte fidal![]()
Credo che Sibilio abbia chiuso la prima frazione 1 o 2 decimi sopra i 45".altro record italiano per la 4x400m Maschile.
sta pista è proprio micidiale![]()
![]()
![]()
tra poco 4x100 maschile, non succede, ma se succede....Credo che Sibilio abbia chiuso la prima frazione 1 o 2 decimi sopra i 45".
considerando la poca abitudine alla ritmica senza ostacoli è tanta roba!
con i cambi ben fatti si limano almeno 2/3 decimi dal tempo della semifinale, speriamo i ragazzi facciano il loro megliotra poco 4x100 maschile, non succede, ma se succede....