Prova a guardare nella discussione Hutchinson Fusion5 Elevenstorm, qualcuno li ha appena montati.....Qualcuno ha mai provato questi?
Hutchinson Cycling
cycling.hutchinson.com
difficoltà a montarli e farli tallonare?
Prova a guardare nella discussione Hutchinson Fusion5 Elevenstorm, qualcuno li ha appena montati.....Qualcuno ha mai provato questi?
Hutchinson Cycling
cycling.hutchinson.com
difficoltà a montarli e farli tallonare?
Grazie, non conoscevo quel thread. Lo cerco subito.Prova a guardare nella discussione Hutchinson Fusion5 Elevenstorm, qualcuno li ha appena montati.....![]()
Dal foro di condensa esce il liquido e poi sfiata anche dal serraggio filettato della valvola sul cerchio. Anche se stringo di più nn risolvo niente…Per foro del cerchio intendi dove è alloggiata la valvola o il foro di condensa?
Si sì ma infatti adesso il taglio è sigillato e tiene…Ti avevo già nel messaggio precedente consigliato di mettere una toppa internamente al tubeless. Dopo aver messo la toppa puoi anche mettere una goccia di attack per chiudere il taglio
Successo anche a me l altro giorno,ho messo un p3zzo di camera d aria sulla valvola,ma non ho risolto,ho comprato una valvola nuova,ma la mia aveva piu di un anno e la guarnizione era " viziata",se la tua è nuova ...non cambiarla.....Dal foro di condensa esce il liquido e poi sfiata anche dal serraggio filettato della valvola sul cerchio. Anche se stringo di più nn risolvo niente…
Potrebbe comunque essere la guarnizione valvola che non tiene, fermo restando che il nastro sia in buone condizioni, io in questi casi, posiziono la valvola in alto a ore 12 e metto un pò di lattice intorno alla sua sede e lo lascio per una notteDal foro di condensa esce il liquido e poi sfiata anche dal serraggio filettato della valvola sul cerchio. Anche se stringo di più nn risolvo niente…
La mia ha 2 anni…quindi ci sta che sia il caso di cambiarla…xo che palle che per una semplice guarnizione vada ripresa per intero…Successo anche a me l altro giorno,ho messo un p3zzo di camera d aria sulla valvola,ma non ho risolto,ho comprato una valvola nuova,ma la mia aveva piu di un anno e la guarnizione era " viziata",se la tua è nuova ...non cambiarla.....
La nastratura è nuova l’ho rifatta stamani…Potrebbe comunque essere la guarnizione valvola che non tiene, fermo restando che il nastro sia in buone condizioni, io in questi casi, posiziono la valvola in alto a ore 12 e metto un pò di lattice intorno alla sua sede e lo lascio per una notte
Se intendi la guarnizione che in alcune valvole c'è sotto alla rondella che serve per avvitarle al cerchio si, basta prendere la misura e cercarle uguali o di simili online o nei vari obi/leroy merlin ferramente, ecc.ma le guarnizioni delle valvole secondo voi si trovano?? anche in un negozio di idraulica...
Sì però sono spesso troppo morbide, tendono a spanciarsi.ma le guarnizioni delle valvole secondo voi si trovano?? anche in un negozio di idraulica...
Se intendi la guarnizione che in alcune valvole c'è sotto alla rondella che serve per avvitarle al cerchio si, basta prendere la misura e cercarle uguali o di simili online o nei vari obi/leroy merlin ferramente, ecc.
Si,ma se perde liquido dal foro condensa è la guarnizione interna .....e quella non credo si trovima le guarnizioni delle valvole secondo voi si trovano?? anche in un negozio di idraulica...

Lì ci devi mettere a mo' di guarnizione un quadratino di camera d'aria.Si,ma se perde liquido dal foro condensa è la guarnizione interna .....e quella non credo si trovi![]()
Non avevo visto i suoi messaggi precedenti sinceramente, io cambierei la valvola e stop visto che è anche usata da un po', sempre che sia la valvola il suo problema.Si,ma se perde liquido dal foro condensa è la guarnizione interna .....e quella non credo si trovi![]()
Ce l ho messa,ma niente....Lì ci devi mettere a mo' di guarnizione un quadratino di camera d'aria.

Secondo me nn è la valvola…ho provato a chiuderla e a soffiarci dentro e tiene tranquillamente!!Non avevo visto i suoi messaggi precedenti sinceramente, io cambierei la valvola e stop visto che è anche usata da un po', sempre che sia la valvola il suo problema.
Che larghezza interna del cerchio hai e che larghezza del nastro hai usato?Secondo me nn è la valvola…ho provato a chiuderla e a soffiarci dentro e tiene tranquillamente!!
ho trovato la guarnizione nuova l’ho cambiata ma niente!!
A questo punto mi da l’idea che sia la nastratura che nn regge, visto che è stata anche la mia prima nastratura quindi devo aver toppato in qualcosa!
nn c’è modo vero di capire se la nastratura è fatta bene i meno??
ho trovato la guarnizione nuova l’ho cambiata ma niente!!