pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dal foro di condensa esce il liquido e poi sfiata anche dal serraggio filettato della valvola sul cerchio. Anche se stringo di più nn risolvo niente…
Successo anche a me l altro giorno,ho messo un p3zzo di camera d aria sulla valvola,ma non ho risolto,ho comprato una valvola nuova,ma la mia aveva piu di un anno e la guarnizione era " viziata",se la tua è nuova ...non cambiarla.....

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.203
20.359
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Dal foro di condensa esce il liquido e poi sfiata anche dal serraggio filettato della valvola sul cerchio. Anche se stringo di più nn risolvo niente…
Potrebbe comunque essere la guarnizione valvola che non tiene, fermo restando che il nastro sia in buone condizioni, io in questi casi, posiziono la valvola in alto a ore 12 e metto un pò di lattice intorno alla sua sede e lo lascio per una notte

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Successo anche a me l altro giorno,ho messo un p3zzo di camera d aria sulla valvola,ma non ho risolto,ho comprato una valvola nuova,ma la mia aveva piu di un anno e la guarnizione era " viziata",se la tua è nuova ...non cambiarla.....
La mia ha 2 anni…quindi ci sta che sia il caso di cambiarla…xo che palle che per una semplice guarnizione vada ripresa per intero…

• Mi piace
Reactions: pecoranera

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma le guarnizioni delle valvole secondo voi si trovano?? anche in un negozio di idraulica...
Se intendi la guarnizione che in alcune valvole c'è sotto alla rondella che serve per avvitarle al cerchio si, basta prendere la misura e cercarle uguali o di simili online o nei vari obi/leroy merlin ferramente, ecc.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se intendi la guarnizione che in alcune valvole c'è sotto alla rondella che serve per avvitarle al cerchio si, basta prendere la misura e cercarle uguali o di simili online o nei vari obi/leroy merlin ferramente, ecc.
ma le guarnizioni delle valvole secondo voi si trovano?? anche in un negozio di idraulica...
Si,ma se perde liquido dal foro condensa è la guarnizione interna .....e quella non credo si trovi ;nonzo%

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Visita sito
Bici
Si,ma se perde liquido dal foro condensa è la guarnizione interna .....e quella non credo si trovi ;nonzo%
Non avevo visto i suoi messaggi precedenti sinceramente, io cambierei la valvola e stop visto che è anche usata da un po', sempre che sia la valvola il suo problema.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.369
6.151
34
Visita sito
Bici

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Non avevo visto i suoi messaggi precedenti sinceramente, io cambierei la valvola e stop visto che è anche usata da un po', sempre che sia la valvola il suo problema.
Secondo me nn è la valvola…ho provato a chiuderla e a soffiarci dentro e tiene tranquillamente!!

ho trovato la guarnizione nuova l’ho cambiata ma niente!!
A questo punto mi da l’idea che sia la nastratura che nn regge, visto che è stata anche la mia prima nastratura quindi devo aver toppato in qualcosa!
nn c’è modo vero di capire se la nastratura è fatta bene i meno??

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.203
20.359
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Secondo me nn è la valvola…ho provato a chiuderla e a soffiarci dentro e tiene tranquillamente!!

ho trovato la guarnizione nuova l’ho cambiata ma niente!!
A questo punto mi da l’idea che sia la nastratura che nn regge, visto che è stata anche la mia prima nastratura quindi devo aver toppato in qualcosa!
nn c’è modo vero di capire se la nastratura è fatta bene i meno??
Che larghezza interna del cerchio hai e che larghezza del nastro hai usato?