Dubbio misura telaio

Hofmann

Novellino
25 Marzo 2021
9
1
44
roma
Visita sito
Bici
bdc
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima BDC, dopo 8 anni di MTB. Ho trovato una Scott Addict 20 taglia M( chi vende è alto 177). Le mie misure sono :
Altezza 171
Cavallo 80
Braccio 58
Dal simulatore Scott la mia misura corretta sembrerebbe la S (però verso il massimo). Che dite se acquisto la M commetto un errore ? Grazie mille a chi mi saprà consigliare. Sono un neofita della BDC
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare la mia prima BDC, dopo 8 anni di MTB. Ho trovato una Scott Addict 20 taglia M( chi vende è alto 177). Le mie misure sono :
Altezza 171
Cavallo 80
Braccio 58
Dal simulatore Scott la mia misura corretta sembrerebbe la S (però verso il massimo). Che dite se acquisto la M commetto un errore ? Grazie mille a chi mi saprà consigliare. Sono un neofita della BDC
Dovresti mettere anche le misure del telaio o per lo meno l'anno di uscita del telaio stesso
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Scott addict 20 del 2014.
Visto le tue misure, che non sono tanto diverse dalle mie, direi sicuramente una S (52), con la M(54) ti troveresti con problemi di posizione sella, visto la lunghezza dell'orizzontale, del tubo piantone e il suo angolo
 

Hofmann

Novellino
25 Marzo 2021
9
1
44
roma
Visita sito
Bici
bdc
Visto le tue misure, che non sono tanto diverse dalle mie, direi sicuramente una S (52), con la M(54) ti troveresti con problemi di posizione sella, visto la lunghezza dell'orizzontale, del tubo piantone e il suo angolo