non toccava a me???

non toccava a me???

ho ancora 1 mese e mezzo...vediamo se esco dal tunnel...altrimenti sono spacciato...

Ce ne saranno di diversi tipi immagino, che invidia!Domani sera partecipo ad una serata di degustazione panettoni
Sarò un validissimo candidato all'apertura del thread 2022![]()
In Italia manca una legge per vietare di chiamare impropriamente panettoni quegli intrugli con creme e cioccolatoVedi l'allegato 313759
Come?
Cosa state dicendo?
Ah è la discussione sul dimagrimento?
No ma tanto c’è la tisana che sgrassa tutto.
![]()

A Livigno dopo due spritz ho dovuto prendere l’autobus per tornare all’albergo, se bevo 3 bicchieri di spumante finisco in coma etilicoL'importante è che non bevi il sidro analcolico (sidro analcolico????) o ancora peggio la tisana...

OT (doveroso)In Italia manca una legge per vietare di chiamare impropriamente panettoni quegli intrugli con creme e cioccolato![]()
, non è il panettone Bauli con la crema pasticciera a 5€ Allenati a bereA Livigno dopo due spritz ho dovuto prendere l’autobus per tornare all’albergo, se bevo 3 bicchieri di spumante finisco in coma etilico![]()
OTOT (doveroso)
Intendiamoci: la serata in questione è presso una pasticceria che un paio di anni fa ha vinto la medaglia d’argento ai mondiali di pasticceria, non è il panettone Bauli con la crema pasticciera a 5€
Fine OT![]()
se ti piace il pistacchio una roba del genere, se buona, potrebbe creare dipendenzaVedi l'allegato 313752
Guardate cosa ho trovato al supermercato l' altro giorno!
Mi sa che stasera che rivado lo compro, non ho mai mangiato un panettone al pistacchio.
zona nord treviglio?OT (doveroso)
Intendiamoci: la serata in questione è presso una pasticceria che un paio di anni fa ha vinto la medaglia d’argento ai mondiali di pasticceria, non è il panettone Bauli con la crema pasticciera a 5€
Fine OT![]()

Più che altro a me piacciono molto i dolci ed in generale mi piace mangiare e sono molto di compagnia a tavola.se ti piace il pistacchio una roba del genere, se buona, potrebbe creare dipendenza
Ti do l' indirizzo, così mi spedisci qualche assaggioOT (doveroso)
Intendiamoci: la serata in questione è presso una pasticceria che un paio di anni fa ha vinto la medaglia d’argento ai mondiali di pasticceria, non è il panettone Bauli con la crema pasticciera a 5€
Fine OT![]()
Sud, zona stazione, Paolo Rivazona nord treviglio?
se è quella saranno spettacolari![]()
In cambio chiedo una fornitura mensile di pizza frittaTi do l' indirizzo, così mi spedisci qualche assaggio


pensavo fosse "La primula", non sapevo del premio vinto da loro.Sud, zona stazione, Paolo Riva![]()
Bisognerà testare anche questa "La primula"pensavo fosse "La primula", non sapevo del premio vinto da loro.


