lupin IV
Maglia Iridata
Da quello che si capisce qua, pare che il sequestro sia avvenuto per le parti contraffatte e non per i telai e, sempre da quello che ho capito, la multinazionale informata sarebbe Shimano
Da quello che si capisce qua, pare che il sequestro sia avvenuto per le parti contraffatte e non per i telai e, sempre da quello che ho capito, la multinazionale informata sarebbe Shimano
Qua si vede meglio, sono dell MTB economichema vedrai che è shimano ad aver denunciato o comunque chiesto indagini. Come fa un finanziere ad ipotizzare che in un carico di bici ci sono cambi con etichetta shimano ma che non sono shimano realmente?
www.reportdifesa.it
da questo articolo pare pure che i finanzieri fossero pure conoscitori di bici. Insomma il truffatore ha avuto proprio la sfiga di avere dei ciclosonati come noi in servizio al porto.Qua si vede meglio, sono dell MTB economiche
![]()
Guardia di Finanza: sequestrate nel porto di Napoli 1.900 biciclette provenienti dalla Cina ed equipaggiate con componentistica contraffatta. Denunciato un amministratore di società
Di Aldo Noceti Napoli. La bicicletta in tutte le sue versioni è sicuramente il veicolo di questo particolare momento storico, dove le persone sono sempre piwww.reportdifesa.it
Beh, per quanto economiche non so quante bici montate shimano sotto i 500 euro si trovino sul mercato... se pensi che le decathlon montate microshift partono da 300/400 euroSolo a me un milione di euro sembrano tantino? A me sembrano bici economiche. Per ricavare un milione andrebbero vendute a più di 500 euro l'una.
E quindi, ancora una volta, il fermo/sanzione c'è stato a fronte di una palese contraffazione di un marchio. Peraltro di componenti, manco di telai. Ma questo è quel che succede a rilanciare "articoli" che solo a definirli tali un -vero- giornalista nel mondo muore.
Citando quel qualcuno che diceva che qualcuno diceva... Meditate gente meditate.
Certo, ma non è questo quello a cui mi riferivo.bè per i telai è ancora più facile trovare la contraffazione, se la si cerca. Esistono i numeri telaio, ben leggibili.
quindi vuoi dirci di continuare a comprare telai tarocchi tanto non se ne accorge nessuno,E quindi, ancora una volta, il fermo/sanzione c'è stato a fronte di una palese contraffazione di un marchio. Peraltro di componenti, manco di telai. Ma questo è quel che succede a rilanciare "articoli" che solo a definirli tali un -vero- giornalista nel mondo muore.
Citando quel qualcuno che diceva che qualcuno diceva... Meditate gente meditate.
Quello che volevo dire l'ho già detto, non ho bisogno dell'insegnante di sostegno che mi imbocchi pensieri o inviti che non mi appartengono.quindi vuoi dirci di continuare a comprare telai tarocchi tanto non se ne accorge nessuno,
bel modo di meditare,
ogni commento sull'insegnante di sostegno è superfluo, su tutto il resto lascio ai posteri l'ardua sentenza se quello che volevi dire l'hai già detto,Quello che volevo dire l'ho già detto, non ho bisogno dell'insegnante di sostegno che mi imbocchi pensieri o inviti che non mi appartengono.
Ma grazie.
E sarebbe bastato leggere qualche mio intevervento non tra i più recenti in materia per scoprire, con relativa facilità, che io stesso sono, in realtà, tra i pochi a continuare a pensare (magari sbagliando) che un tarocco sia tale anche in assenza di una contraffazione del marchio, ma anche delle "sole" geometrie. Ma l'indolenza in questo senso dev'essere proprio quella tipica di chi rilancia link scritti con il culo da titolisti da strapazzo, con la convinzione di dimostrare una tesi per approdare a quella diametralmente opposta.
Sarà bello questo di modo di meditare, vè?
E' esattamente il nocciolo della disputa. Ma soprattutto, ad un eventuale controllo in dogana, chi sarebbe in grado di sostenere ciò senza la presenza di un marchio stampato sopra?sta cosa delle geometrie non mi torna. Perché geometrie e tubi UGUALI a quelli di specialized, trek etc non esistono in giro. Esistono forme che scimmiottano quelle geometrie, ma se non ci vernici il marchio sopra la vedo dura a riconoscerli come tarocchi.

E' esattamente il nocciolo della disputa. Ma soprattutto, ad un eventuale controllo in dogana, chi sarebbe in grado di sostenere ciò senza la presenza di un marchio stampato sopra?![]()
Stavo giusto spulciando il loro sito ...e hanno anche un distributore in Spagna , provate a vedereocchio con seraph...pagate con paypal e controllate tutto con scrupolo appena vi arriva. Sono un po' cialtroni.

A me butta su un sito cinese con le zozze!Stavo giusto spulciando il loro sito ...e hanno anche un distributore in Spagna , provate a vedere
SERAPH Distributor in Spain
Web: www.irsuri.com
Email: [email protected]

Appunto...A me butta su un sito cinese con le zozze!![]()
Interessante...A me butta su un sito cinese con le zozze!![]()
Stavo giusto spulciando il loro sito ...e hanno anche un distributore in Spagna , provate a vedere
SERAPH Distributor in Spain
Web: www.irsuri.com
Email: [email protected]